Jump to content
Le085

Rivelata l'Xbox One, confermate le specifiche tecniche

Recommended Posts

Oggi è il giorno della Xbox One, presentata ufficialmente dalla casa di Redmond. L'erede della Xbox 360 non è quindi l'Xbox 720 ma  vuole sancire una rinascita della console di Microsoft.

xbox-one-bundle 

 



Share this post


Link to post
Share on other sites


Il fatto é che in passato le console al momento della commercializzazione erano effettivamente leggermente più Potenti dal punto di vista gaming dei PC atti a tale scopo, ma con il passare degli anni sinceramente questo divario sembra ormai invertito, anche se non si sanno le specifiche complete al momento non vedo niente di innovativo e sinceramente il fatto che abbiamo esclusivamente fatto vedere video non in gaming di alcuni titoli mi fa credere che in fin dei conti, per 400€,é solo un pc da gaming economico con sistema operativo ristretto.. Ha pure internet Explorer..

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è un po' di ram onboard tutto sommato ricorda il core-i7 4770R sotto questo aspetto. Per il resto staremo a vedere ma sicuramente non potrà competere con un pc da gaming di fascia medio alta. Chiaramente rimane molto comoda per metterla nel salotto senza pensare molto al resto. il kinect e altre tecnologie sono le uniche cose che potrebbero fare la differenza in termini di esperienza di gioco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però, un bel "mattone".. Ma naturalmente é una cosa voluta, cosi che fra qualche anno potrà uscire la versione Slim :-:-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×