Jump to content

Consigli per impianto a liquido


NAUTILUS

Recommended Posts

sono nuovo del rum e vorrei avere alcuni consigli su un impianto di raffreddamento a liquido da costruire di sana pianta per il mio pc

 

il mio pc e cosi costituito:

CASE: SUNBEAM PLEXY TRASPARENTE

SCHEDA MADRE: DFI NF4 ULTRA SLI-D

PROCESSORE:AMD ATHLON 64 X2 4600+

RAM:4X512 VITESTA DDR500

HD: WESTERN DIGITAL RAPTOR 36 GB E SECONDARIO MAXTOR SATA 250 GB

SCHEDA VIDEO: ATI X850XT P.E.

ALIM:HYPER PERFORMANCE GROUP TYPE R 580 WATT

 

VORREI UN BUON IMPIANTO DATO CHE E IL PRIMO PERCHE AD ARIA NON RIESCO A SUPERARE I 2.80GHZ IN OC (DI BASE E' 2.40GHZ)

GRAZIE MILLE SE MI POTETE AIUTARE

Link to comment
Share on other sites

Ciao ti ho spostato nella sezione giusta per chiedere info sugli impianti a liquido ;) ricordati anche che non è necessario scrivere tutto in maiuscolo, che in un forum equivale ad urlare.

 

Detto questo buona permanenza nel forum, e se ti vuoi presentare c'è anche la sezione apposita

 

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non so ma vorrei fare qualcosa di carino esteticamente visto che ho il case in plexy ovviamente pero senza perdere qualitativamente...

qualcuno di voi ha gia qualcosa di carino da vendere???

Scusatemi ancora qualcuno di voi sa per caso a quanto posso spingere oltre i 3.0ghz il procio con il raffreddamento a liquido???

grazie mille per le vostre collaborazioni...

fatemi sapere al piu' presto...

grazie ancora...

Link to comment
Share on other sites

allora... secondo me se vuoi quanlcosa di bello esteticamente devi prendere come wb il dtek, che sono i più belli, magari l'mp03 special edition che è tutto cromato ed è uno spettacolo. Poi ti ci vuole un radiatore UV, devi tubi UV oppure dei tubi trasparenti e all'interno del liquido UV, poi una laing con top oclabs così al suo interno puoi inserire un led e farla fighissima.

 

un bel neon che ricrei tutta l'atmosfera e sei a posto.

 

Hai qualità, prestazioni e bellezza tutto insieme ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

allora... secondo me se vuoi quanlcosa di bello esteticamente devi prendere come wb il dtek, che sono i più belli, magari l'mp03 special edition che è tutto cromato ed è uno spettacolo. Poi ti ci vuole un radiatore UV, devi tubi UV oppure dei tubi trasparenti e all'interno del liquido UV, poi una laing con top oclabs così al suo interno puoi inserire un led e farla fighissima.

 

un bel neon che ricrei tutta l'atmosfera e sei a posto.

 

Hai qualità, prestazioni e bellezza tutto insieme ;)

 

Marco

Quoto alla grande!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...