Jump to content

Intel lancerà Dual-Core Processor Low-Cost. (Pentium D 805 entro Marzo )


principino1984

Recommended Posts

Allo scopo di offrire ai relativi clienti un microprocessore molto acquistabile di doppio-nucleo, Intel Corp. progetta liberare il circuito integrato del modello 805 del Pentium D dell'Intel in marzo, del 2006. Il circuito integrato funzionerà aorologio-velocità più bassa ed utilizzerà il bus meno veloce del sistema di trattamento del linguaggio, alambicco, il prodotto potrà offrire i vantaggi di due motori d'elaborazione. "ci è Pentium la D 805 dell'Intel nella nostra carta stradale, conciliante le mie informazioni che sarà disponibile nel mese di marzo del 2006. Ciò è CPU valutato basso di doppio-nucleo - 2.66GHz, 533MHz FSB, "laboratori della X-punta detti a Walczyk di Radoslaw del portavoce dell'Intel. Il deposito in linea più in anticipo di Alzasoft basato nella Repubblica ceca ha cominciato a prendere gli ordini sul processor 805 del Pentium D dell'Intel che funziona a 2.66GHz, utilizza il bus del sistema di trattamento del linguaggio 533MHz e mette in mostra 2MB il nascondiglio (1MB per il nucleo). Il circuito integrato si pensa che costi circa $200 con tutte le tasse incluse, che è probabilmente un indicatore che la valutazione all'ingrosso per il processor sarà molto meno di $200 - $163 o $178, anche se i funzionari dell'Intel Corp. hanno rifiutato di commentare i prezzo-punti. "fino alla data di emissione non possiamo fornirvi informazione del prezzo esatta," il sig. Walczyk detto. Intel recentemente libera i sapori aggiornati dei relativi processor di NetBurst di doppio-nucleo - il Pentium D 900-series dell'Intel che il rendimento elevato un po'di offerta ha confrontato ai predecessori - Pentium D 800-series dell'Intel. I circuiti integrati più avanzati sono fatti usando il diluente e la tecnologia della trasformazione più redditizia ed Intel di 65nm dovranno eliminare in qualche modo i circuiti integrati più a bassa velocità del Pentium la D 800-series in modo che per dilagare sul volume dei prodotti più lucrativi. Attualmente il meno circuito integrato costoso di doppio-nucleo del Pentium la D 820 costa $241 nelle quantità 1000-unit ad Intel, il prezzo-punto non adatto a mercato tradizionale. Offrendo il Pentium la D 805 dell'Intel per più meno di $200, l'azienda potrà vendere più circuiti integrati di doppio-nucleo. Il processor del Pentium la D 805 con il bus a bassa velocità del sistema di trattamento del linguaggio come pure la frequenza moderata è probabile ricevere il benvenuto del lackluster dagli entusiasti del calcolatore, utenti tranquilli che richiedono le prestazioni per tutti gli usi e l'affare con le applicazioni molto immediatamente è previsto come al nuovo prodotto.

 

fonte: http://www.xbitlabs.com/news/cpu/display/20060123051023.html

 

provvederò a riscrivere melgio la traduzione... ;)

Link to comment
Share on other sites



bha già facevano veramente schifo i pentium D820 e superiori confrontati ad un "misero" 3800+ X2.

 

Va bene che questi sono low cost, ma le prestazioni sfioreranno il ridicolo....per la serie li possiamo paragonare tranquillamente ad un PC basato ad un dual P3 1266 Mhz ^^ che rulla di brutto :P

 

P.S.

 

WEEEEEE SONO NUOVO E' IL MIO PRIMO POST!!!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

bha già facevano veramente schifo i pentium D820 e superiori confrontati ad un "misero" 3800+ X2.

 

Va bene che questi sono low cost, ma le prestazioni sfioreranno il ridicolo....per la serie li possiamo paragonare tranquillamente ad un PC basato ad un dual P3 1266 Mhz ^^ che rulla di brutto :P

 

P.S.

 

WEEEEEE SONO NUOVO E' IL MIO PRIMO POST!!!!!!! :D

Benvenuto ho notato il tuo primo post :D

certo l'idea di due p3 1266mhz e' molto allettante:D

Link to comment
Share on other sites

io sono di Genova...con la nevicata che c'è stata in sti giorni mi fa incazvolare esser passato a liquido sotto A64..

almeno con un p4 mi scaldavo la casa...uffa!

cmq il p4 dualcore scalderà come il mio calorifero e sarà potente uguale...allora non posso alloggiare il mio calorifero su una mobo??!!!

Intel d'inverno

Amd estivo :D

ASD ASD LOL LOL !

Link to comment
Share on other sites

io sono di Genova...con la nevicata che c'è stata in sti giorni mi fa incazvolare esser passato a liquido sotto A64..

almeno con un p4 mi scaldavo la casa...uffa!

cmq il p4 dualcore scalderà come il mio calorifero e sarà potente uguale...allora non posso alloggiare il mio calorifero su una mobo??!!!

Intel d'inverno

Amd estivo :D

ASD ASD LOL LOL !

 

ahhahahhaha ;D ;D ;D

 

eh si ragazzi...per adesso intel credo stia veramente a rasentare il ridicolo....chissa' le vendite del 2005 come gli sono andate? :police:

 

bha...certo che se dalla russia nn ci arriva piu' l'energia elettrica la prima cosa per risparmiare sarebbe buttare tutti sti intel! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

io sono di Genova...con la nevicata che c'è stata in sti giorni mi fa incazvolare esser passato a liquido sotto A64..

almeno con un p4 mi scaldavo la casa...uffa!

cmq il p4 dualcore scalderà come il mio calorifero e sarà potente uguale...allora non posso alloggiare il mio calorifero su una mobo??!!!

Intel d'inverno

Amd estivo :D

ASD ASD LOL LOL !

 

ahhahahhaha ;D ;D ;D

 

eh si ragazzi...per adesso intel credo stia veramente a rasentare il ridicolo....chissa' le vendite del 2005 come gli sono andate? :police:

 

bha...certo che se dalla russia nn ci arriva piu' l'energia elettrica la prima cosa per risparmiare sarebbe buttare tutti sti intel! :laugh:

 

No, te ai russi gli dai il dual core intel, così loro fanno a meno del gas che lo danno a noi O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...