Jump to content

Nventa.Wires


David Stifler

Recommended Posts

Ciao gente

vi scrivo perché vorrei avere delle delucidazioni su quest'azienda: Nventa.wires...

Dalle mie parti ha aperto da circa qualche mese un negozio Nventa e andando a chiedere

informazioni, il costo per una linea da 7 mega è di circa 10€ al mese con 7 in download e 1 in upload, mentre per una

10 mega in download e 3 in upload sono circa 25€ al mese...Il costo di attivazione è di 80€

Il negoziante mi ha detto che per attivare devono installare un'antenna sulla mia casa e la linea telefonica può essere eliminata...

Ora io ho una Telecom 20 Mega con la quale raggiungo solo i 12 Mega e pago sempre superiore a 70€...

Sarebbe una buona scelta passare a questa azienda, voi la conoscete?

Link to comment
Share on other sites



ok dopo aver visto il sito e tutto loro sfruttano l'AIRMax ma devi vedere se nella tua zona sei coperto decentemente. Inoltre questi collegamenti vanno bene per chi naviga solo senza vedere streaming o altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Comunque ho visto anche ngi ADSL che mi arriva anche la 20 mega a 25€ al mese iva compresa...

Fino a poco fa arriva solo a 7, ora visto che mi arriva anche la 20 ci stavo facendo un pensierino...

Come va questa ADSL di ngi?Avrei prestazioni più basse?Si devono sommare altri costi mensili, oltre i 25€?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...