Jump to content

Recommended Posts

lq320Zalman è stato, ed è, uno dei leader tra i produttori di soluzioni di dissipazione per le moderne CPU e VGA quindi di certo non necessita di introduzione. Essendo stata sempre correlata a modelli per CPU con un design proprietario, constatare che anche questo grande produttore ha cominciato ad immettere soluzioni All In One di dissipatori a liquido basati su un design standard, certamente, colpisce gli addetti del settore. Una volta giunti, con l’evoluzione dei design delle soluzioni ad aria, ad una sorta di stallo termico “minimo”, in cui non c’è una differenza sostanziale tra i vari modelli di fascia alta, si è cercato di adottare nuove soluzioni ed in questo caso i radiatori con pompe ed impianti a liquido integrati in un unico prodotto. Zalman si è resa conto che questo passo era forse necessario e quindi, signori e signore, vi presentiamo il modello top di gamma LQ320. Sarà in grado di tenere testa ai modelli attuali in commercio? Uno sguardo al titolo, ed un augurio di buona lettura!

 



Link to comment
Share on other sites



Diciamo che il prezzo indubbiamente è alto, però stando a quello che ho testato fin d'ora è la soluzione più performante come radiatore singolo da 120. Non è poca cosa, considerando il fatto che può essere montato su cabinet SSF !

 

Certo è ovvio, un 240 di qualità è sempre meglio, ma il vero problema è la compatibilità. Questo prodotto, per quanto costoso, è davvero ottimo, compresa la ventola. Devo ammettere che questo marchio ci mette sempre un qualcosa in più che non trovi con altri produttori, non avrebbe avuto questa fama d'altronde.

 

Sull'eisberg, avrete una bella carrellata di test a 4.5GHz.. c'è pane per i vostri denti :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...