Jump to content

La risposta di Nvidia alla x1900 entro marzo!


principino1984

Recommended Posts

Allo scopo di per competere alle relative tecnologie della rivale ATI nel segmento high-end, Nvidia Corp. ha detto che introdurrebbe una nuova famiglia ad alto rendimento di GPU a marzo 2006. Mentre i particolari tecnici della parte sono poco chiari quest'annuncio in se significa che l'azienda è sicura della sua strada. Il Web site DigiTimes ha segnalato la citazione di Paul Sun, direttore generale di Nvidia Taiwan che il progettista principale di GPUs "è previsto introdurre una nuova serie di GPU per designare il segmento come bersaglio high-end all'inizio di marzo". Il rappresentante per l'azienda ha rifiutato di entrare nei particolari per quanto riguarda il prodotto e le relative specifiche, ma più presto è stato previsto che Nvidia provasse a liberare una nuova GPU per competere contro i prodotti di Radeon X1900-series di ATI. È poco chiaro quando il sig. Sun ha fatto il suo commento, ma è stato pubblicato il giorno quando le tecnologie di ATI hanno introdotto i relativi processor dei grafici di Radeon X1900-series, che, secondo gli analisti ed i risultati della prova, sorpassa la famiglia di GeForce 7800 della nave ammiraglia del Nvidia dei prodotti nei carichi dei segni di riferimento. La nuova G71 si pensa che ufficialmente verrà annunciata durante l'esposizione di CeBIT che è tenuta a Hannover, Germania dal 9 marzo al 15 marzo, secondo le informazioni pubblicate più presto. Il GeForce high-end 7900 GTX sarà caratterizzato da 32 pixel, e funzionerà nella gamma di 700MHz - 750MHz e venire dotato di memorie GDDR3 da 1600MHz - 1800MHz.

 

 

Fonte: http://www.xbitlabs.com/news/video/display/20060124235047.html

 

Link to comment
Share on other sites



Certo che leggere quelle frequenze di lavoro per la GPU e per la RAM mi fa rabbrividire, e un po' mi rattrista, quando io al momento dell'acquisto della mia X850Xt sapevo di avere il meglio nel mercato! Ora le frequenze di lavoro della mia scheda video non sono piu' cosi' eccezzionali.. uffa!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...