Jump to content

DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]


valego

Recommended Posts

  • Replies 371
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma nell'immagine che hai postato ora la ventola della cpu è praticamente ferma

 

Valerio

 

ciao

 

e che ogni tanto mi da come se fosse ferma ma in realta va a 2637non capisco perche forse si rerfesha e poi riprende ,comunque in questo modo le ventole e come se fossero attaccate una al NB ma in realtea non è cosi perche una sta davanti per aspirare mentre l'altra è dietro per tirare fuori

Link to comment
Share on other sites

C'è cmq da dire che le due ventole che hai non vanno ad una grande velocità quindi non dovrebbero fare quel gran rumore, cmq leggendo qua e la in rete ho trovato altra gente che ha qualche problema a regolare le ventole sulla dfi tramite smartguardian, hai provato direttamente dal bios? Magari li le riesci a regolare come vuoi tu ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

C'è cmq da dire che le due ventole che hai non vanno ad una grande velocità quindi non dovrebbero fare quel gran rumore, cmq leggendo qua e la in rete ho trovato altra gente che ha qualche problema a regolare le ventole sulla dfi tramite smartguardian, hai provato direttamente dal bios? Magari li le riesci a regolare come vuoi tu ;)

 

Valerio

 

ciao

 

Ho provato, ma non cambia niente, cercherò di trovare qualche altra versione di smart guardian

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
La scheda non funziona con il 620w liberty.:boh:

ciao dj!! da quanto tempo che non ci si sente!! attacca msn ogni tanto ^^ cmq mi sono accorto che non funziona col liberty :asd: ho dovuto prendere un temporaneo lc-power che, a livello di amperaggi, non è neanche troppo malvagio ^^ ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao dj!! da quanto tempo che non ci si sente!! attacca msn ogni tanto ^^ cmq mi sono accorto che non funziona col liberty :asd: ho dovuto prendere un temporaneo lc-power che, a livello di amperaggi, non è neanche troppo malvagio ^^ ciao

Ciao bello!

Tutto bene, sono veramente incasinato con il lavoro ultiimamente!:cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ragazzi scusate, qualcuno mi sa dire come va questa scheda con 4 moduli da 1 Gb? Nel mio caso sono dei Corsair Dominator.

Xkè su altri forum ho letto ke alcune schede madri hanno problemi o almeno non sfruttano appieno 4 moduli.

Oltre questo, com'è sta scheda? Alcune persone mi hanno detto ke è ancora oggi la migliore schedozza sul mercato.

Io dovrei installarci un E6600(e tra qualche tempo un E8400 o magari uno dei nuovi Quad), appunto 4 Gb DDR2 800 Corsair Dominator, GeForce 8800 GTX, 3 Hard disk Seagate SATA 2 da 300 gb(di cui 2 in Raid0), dissipatore Zalman 9700 per spingere l'E6600 e infine Windows Vista Home Premium 64 bit

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti ho letto un po' di pagine di questo 3d ma vi espongo il prob:

ho preso da poco questa dfi ma non sono riuscito ad avviarla (le ventole giravano ma lo schermo era sempre nero in attesa del segnale video, il piccolo display sulla mobo sempre spento) e dopo aver provato tutti i comp ho pensato potesse essere l'ali un enermax 500 liberty...

Ci sono dei problemi riconosciuti (ho visto in prima pag l'incompatibilita' con il liberty 620) nel caso potreste consigliarmi un ali che di sicuro potrebbe andare con questa mobo?

Grazie 1000 :)

Link to comment
Share on other sites

Penso che anche il liberty 500 sia incompatibile con questa mobo, come marca di alimentatore per sostituire il tuo enermax ti consiglierei un ocz, tagan ecc. L'importante che non sia un enermax, anche se credo che gli ultimi modelli non dovrebbero avere problemi, però imho è meglio non rischiare ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...