Jump to content

Recommended Posts

La settimana scorsa abbiamo pubblicato la recensione dettagliata del cabinet http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/silverstone-sg09-usb3-0-la-costante-evoluzione-di-una-serie-rinomata-201305038595/">Sugo SG09 e quest'oggi SilverStone presenta la nuova versione Sugo SG10, già vista in occasione del http://www.xtremehardware.com/news/hardware/ces-2013-silverstone-ci-riprova-con-il-sugo-sg10-201301098082/">CES 2013. Quest'ulitmo modello presenta la paratia frontale in alluminio con spessore da 7mm dotato di un filtro antopolvere posizionato dietro la griglia.

Silverstone sugo sg10 01



Link to comment
Share on other sites




ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti

FATTO! :D ora sono ufficialmente parte del forum ;)



ancora non lo sappiamo.


grazie mille per la risposta!
ma per caso ti ricordi quanto tempo intercorse tra la presentazione del SG09 e la sua effettiva disponibilità in italia? (dovrebbe essere stato meno di un anno fa quindi spero che almeno qualcuno se lo ricordi).
avendo questa informazione si potrebbe fare un'analogia e risalire (orientativamente) a quello che cerco.

Il fatto è che mi piace molto l'SG09 ma essendo già uscito l'SG10 vuol dire che avranno fatto dei miglioramenti di alcuni piccoli Bug del case (suppongo). quindi non so... io comprerei subito l'SG09 ma se a breve esce il 10......

vabbè grazie a tutti e Buona giornata!
Link to comment
Share on other sites

molto più probabile dopo le feste, la reperibilità sul mercato dei silverstone è sempre problematica, persino con soluzioni già uscite da tempo. L'sg08 per dirti inizialmente fu introvabile. I cambiamenti probabilmente sono più estetici, ovvero quel frontalino in alluminio, che però rispetto al'sg08 non è di 1 cm ma di 0.7mm, e parziale.

 

Come problemi di progettazione, in tutta sincerità non è che ce ne siano, se non appunto quel problemino con alimentatori particolari. Dobbiamo considerare però che non esistono standard di progettazione e sono i singoli produttori a variare, quindi in sostanza il problema di progettazione non sussiste. Bisogna solo stare attenti alle tolleranze, ma basti considerare il fatto che è uno dei pochissimi cabinet di questo format factor che può montare dissipatori come l'heligon he01. Fantastico.. Non sarebbe stato silverstone altrimenti :)

 

L'sg09 se vogliamo può essere leggermente meno elegante, ma vi assicuro che dal vivo è molto bello anche frontalmente, e le plastiche non danno quella sensazione di taglio di costo di produzione, simile a cabinet della concorrenza (corsair in primis). E' complesso, peculiare e se vogliamo elitario, ma come concezione è quasi perfetta date le dimensioni contenutissime

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...