Jump to content

connessione fax/modem tramite presa multifiltrata nilox


piki

Recommended Posts

cioa ragazzi mi e stata regalata una multipresa filtrata nilox nx-sms8.

ci sono due "funzioni"non chiare:

 

nella parte centrale presenta quello che chiama protection fax /modem:sono presenti due comuni attacchi da cavo telefonico..uno con in l altro out....come dovrei fare?il filo del muro su in..poi altro cavo dalla multifiltrata che da out va al modem..giusto?a cosa serve?

 

inoltre ce coaxial protection..che sono dei jack strani tipi agganci per parabole(questa imamgine)..

 

se potete aiutarmi..grazie.

 

se ho sbagliato sezione spostate pure in quella adatta

 

grazie ragazzi!

Link to comment
Share on other sites



si il collegamento è giusto come hai detto, serve nella malaugurato ipotesi salti la linea telefonica di casa ma davvero difficile. Quelle centrali mi sembrano i jack dell'antenna tv

 

si grazie,ma come li collego quelli per il modem?il cavo telefonico del muro su in e un altro cavo da out al modem?

Link to comment
Share on other sites

si

 

si funge tutto per quanro riguarda connessione in e on della presa telefonica.

ma ho un problema..che fin ad oggi non si era mai presentato.

la ciabatta non si spegne dall interruttore..cioe sia ce premo su off o on rimane sempre,accesa a meno che non la tolgo della rpesa del muro..non mi era mai successo..che puo essere?grazie

Link to comment
Share on other sites

Il modello esatto della ciabatta è quello su ebay o è un altro? Ultimamente ho preso una ciabatta APC per esempio e questa ha 4 prese "always on" che rimangono accese anche se spegni l'interruttore. In questo caso l'interruttore serve solo per la presa "master" e le "slave". Viceversa la maggior parte delle ciabatte si spengono completamente con l'interruttore (anche le prese always on), per ora questo l'ho trovato solo su questa APC ma immagino possa essere anche su altre

Link to comment
Share on other sites

Il modello esatto della ciabatta è quello su ebay o è un altro? Ultimamente ho preso una ciabatta APC per esempio e questa ha 4 prese "always on" che rimangono accese anche se spegni l'interruttore. In questo caso l'interruttore serve solo per la presa "master" e le "slave". Viceversa la maggior parte delle ciabatte si spengono completamente con l'interruttore (anche le prese always on), per ora questo l'ho trovato solo su questa APC ma immagino possa essere anche su altre

 

si e quella di ebay.

il tuo ragionamento potrebbe andar bene..ma perche per 2 settimane si spegneva come una comune ciabatta?

inoltre se l' attaco ad un altra presa a muro senza nessuna presa interna rimane constantemente accesa.

secondo me e piu probabile che sia partito il contatto dell' off..e quando l ha spengo non succede nulla.

altrimenti perche fino a ieri si spegneva regolarmente?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...