Jump to content

Sapphire HD 7970 TOXIC 6GB Overclock


alemax505

Recommended Posts

Salve ragazzi oggi mi e arrivata la Piccola :perfido: non vi dico come l'ho trovata (cosi per caso :asd: e mi sono buttato ) ho poi subito venduto la mia GTX 580 LIGHTNING e altra roba per monetizzare :ave:.

 

Ho fatto qualche test veloce e sembra salga bene :AAAAH: Molto meglio della HD 7970 MATRIX che ho precedentemente posseduto:fiufiu:..

 

adesso però vorrei aprirla un po e guardare come potenziare il raffreddamento :cheazz: intanto proverò a cambiare la pasta termica con della coollaboratory liquid ultra :clapclap: già ordinata che mi dovrebbe arrivare Domani :coolsmiley: .. che poi mi servirà anche per fare una mod alla CPU che mi arriva anch'essa domani (qualcuno ha detto Scoperchiare :fiufiu:):asd:

 

vi terrò aggiornati con foto e screen delle temperature prima e dopo il cambio della pasta ed anche della frequenza raggiunta :leggi: .. un saluto

Link to comment
Share on other sites



Grandeeee ;)

Vai vai che son curioso!

 

Ma per andare sul sicuro un bel accelero???? :D

 

Mah guarda penso che cambiare il suo dissipatore con un accelero non sia una buona idea perché il sistema Vapor-x e già un ottimo dissipatore ad aria .. a quel punto se volevo cambiare il dissipatore avrei fatto una mod alla VGA per passare a liquido :asd: .. che comunque non e detto che in futuro non lo faccia :D

Link to comment
Share on other sites

Si hai tutte le ragioni per dirlo ;)

Pero c e da dire anche che la artic fa dei bei dissini molto utili per I vram

 

si e vero .. se passerò a liquido :cheazz: posso sempre comprare il kit della artic con i dissipatori e pasta termica adesiva a poco più di 8 €:asd:.. o magari mettere già quelli in rame che ho visto non tanto tempo fa O0

Link to comment
Share on other sites

Dai dai!!! Ora falla salire..

Si intende quando hai tempo, son curioso di vedere I numerini che riesce a fare!!!

 

certoO0 adesso vedo domani ... di fare un po di test .. magari ne faccio un po cosi com'è da originale con le frequenze raggiunte e temperature .. e poi un altra sessione di test con la coollaboratory liquid ultra per vedere se sale di più e quanto scende di temp in full load :leggi: .. adesso vado a nanna che e tardi :AAAAH:..... notte.........:angel:

Link to comment
Share on other sites

Questa toxic invece come va?

 

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD

 

be adesso datemi il tempo per vedere:asd: comunque per adesso ho provato 1240 Mhz e nessun cedimento ... ma le temperature per tenerle basse devo sparare le ventole al 70 % .. .. con la sostituzione della pasta termica spero di guadagnare qualche grado ed in stabilità penso che i 1300 Mhz non saranno un problema :clapclap: .. piuttosto mi incuriosiscono le memorie sembrano che non hanno limite :cheazz: ... se raggiungo gli 8000 Mhz andrò a bere una bella birra fresca per raffreddarmi :gluglu:.... comunque a breve posterò risultati e screen ,, e foto del lavoro svoltoO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...