Jump to content

Intel HD Graphics Haswell comparate e risparmi energetici C6 / C7


principe andry

Recommended Posts

Una variante di Haswell, con nome in codice Crystal Well, offre una memoria cache L4 condivisa tra CPU e iGPU che dovrebbe avere capacità massima di 128 MB con bus a 512-bit, per la versione GT3e. La eDRAM presente nel SoC e solo per la iGPU HD 5200, permette di raggiungere prestazioni molto interessanti, secondo la slide riportata da http://chinese.vr-zone.com/61232/haswell-intel-hd-graphics-performance-can-better-than-nvidia-gt640-and-amd-radeon-hd6670-04282013/">VR-Zone.

Intel Haswell iGPU leadership



Link to comment
Share on other sites

Quindi queste nuove cpu, in un contesto desktop, consentiranno di risparmiare un pò e avere più autonomia ?

Se la HD 5000/5100 é veramente paragonabile alla GT640 risulta essere una buonissima scheda video che ti permette di giocare tutto al max a risoluzioni HD senza problemi !

Link to comment
Share on other sites

Quindi queste nuove cpu, in un contesto desktop, consentiranno di risparmiare un pò e avere più autonomia ?

 

Se la HD 5000/5100 é veramente paragonabile alla GT640 risulta essere una buonissima scheda video che ti permette di giocare tutto al max a risoluzioni HD senza problemi !

 

si come no:2funny: tutto al max:uglystupid2: e già tanto se girano i giochini sul web:ave:

 

poi e tutto da vedere eh:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

si come no:2funny: tutto al max:uglystupid2: e già tanto se girano i giochini sul web:ave:

 

poi e tutto da vedere eh:coolsmiley:

 

Credo tanto che ti sbagli perché io con la gt620 con un podi oc 8gb di ram e i5 nessun problema a nfs mw e battelfield 3 a 1366*768

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzi cm sapete i benchmark pre-uscita vanno sempre presi con le pinze e questo è un caso di quelli, se la notizia fosse confermata sarebbe un'ottima cosa che porterebbe una boccata d'aria fresca al mondo notebook in crisi a causa dei tablet e perché no anche al mondo desktop pc. Speriamo in bene che vi devo dire

 

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzi cm sapete i benchmark diciamo "anticipatori" vanno sempre presi con le pinze e questo è un caso di quelli. Se la notizia fosse confermata sarebbe un'ottima cosa che porterebbe una boccata d'aria fresca al mondo notebook in crisi a causa dei tablet e perché no anche al mondo desktop pc. Speriamo in bene che vi devo dire

 

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzi cm sapete i benchmark diciamo "anticipatori" vanno sempre presi con le pinze e questo è un caso di quelli. Se la notizia fosse confermata sarebbe un'ottima cosa che porterebbe una boccata d'aria fresca al mondo notebook in crisi a causa dei tablet e perché no anche al mondo desktop pc. Speriamo in bene che vi devo dire....

 

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...