Jump to content

Chiavetta Wind bloccata ? Offerte operatori mobili


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, avevo acquistato qualche mese fa una pennetta usb della Wind per navigare quando sono fuori casa e fin qui nessun problema, funziona davvero bene e da me prende bene :)

 

Non avendo ancora l'adsl nella nuova casa (tempi di circa un mese :muro:) oggi avedo bisogno di parecchia connessione accendo la chiavetta ed ecco qua una bella sorpresa:

 

Gentile Cliente dal 10/06 la tariffa base internet passa da 2 a 3 euro/giorno. Le ricordiamo che può recedere senza costi entro il 9/06. Info al 158 o wind.it

Ora: 26/04/2013 14.55.39

 

Ora con la pennetta della Wind che ho, una huawei, posso metterci all'interno Sim di altri operatori oppure no ? Perché se si cambio. La uso poco, ma pagare 3€ al giorno mi sembra un furto :muro:

Link to comment
Share on other sites



Quindi secondo te é fattibile ? Perché se si mi metto a cercare altri operatori che fanno offerte un pò più vantaggiose della Wind :)

ti dico che ci sono riuscito io, sono andato dalla wind e ho detto se potevo mettere una scheda diversa esempio tim, lui mi ha dato l'apn nuovo, cambiato l'apn della wind con quello della tim nel software dell'hawewei che non ricordo come si chiama? e attivato la promo su tim! vai tranquillo

Link to comment
Share on other sites

Il software si chiama mobile Partner. L'APN non posso prenderlo su internet ? Quelle due el centro tim qui da me non capiscono un cavolo purtroppo, sono due giovani ragazze di 24/25 occhio e croce...

allora il software era come il mio...ma che modello hai hwawei? come l'apn mi sembra sia ibox.tim.it io ho cambiato solo l'apn e funzionava ,cmq ti lascio anche questo link ciao Lista APN parametri di configurazione per le internet key (chiavette internet)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...