Jump to content

consiglio nuovo case..


ombra75

Recommended Posts

ciao a tutti..

è arrivato il momento di mandare in pensione il cm 690..anche perche è a tappo..

vorrei un consiglio..

mi sono invaghito mostruosamente del nzxt 810(colpa della vostra recensione:sbav:)..

ma visto che non posso liquidare le due vapor-x 7950 per assenza di waterblock compatibili,mi sembra sprecato per il mio uso..conoscete qualche case simile?(o mi vendete quello della video recensione?:asd:io ce provo..)..

Link to comment
Share on other sites

la scimmia torna. Comprati anche un paio de cuffie e fammi l'onore di scambiare due chiacchiere a voce in ts, maledetto.

 

 

non mi ha mai lasciato..l unico cambiamento è che per un po sono stato io a prenderla da dietro..ma si è fatta furba e ha invertito la posizione:asd:

ps..per le cuffie,mo ti verra da ridere,ma non so che tipo di cuffie ci vogliano..non ho mai utilizzato quel metodo..non so neanche se ci voglia un software..so ignorante in quel campo:(

 

ps..com è il case storm trooper bianco?ho visto foto e letto qualche rece..trovato pure a poco..

Link to comment
Share on other sites

Devi vedere te, se pensi in futuro di mettere a liquido qualche cosa oppure no..

 

Un ottimo case per i "componenti ad aria" é il Silverstone Ft 02 / Raven, personalmente l'ho trovato stupendo:D

Edited by zDaaZe
Link to comment
Share on other sites

comunque per il case prediligerei il phantom 820 :D che abbiamo sempre recensito.

 

 

visto..dall 810 cambiano solo le scocche davanti e sopra per dare una forma diversa..a 285 euro pero..a quel punto il corsair 900d costa 330 euro....

mmmh..il problema è che ho le braccine corte..non arrivano al portafoglio:asd:

al massimo ci spendo 200 euro per il case..di piu non mi va sinceramente..mi vendete quello recensito?:smitten::smitten:

lo so ,ho la faccia come il :ciapet:..

Link to comment
Share on other sites

Ciaooo fraaaaaa,

Beh se stai ad aria ti consiglio vivamente un ft02, a liquido il 820..

 

(Se nin si era capito sono ler la qualita silverstone indiscussa)

 

ciao mattia!!

si bello..ma il bventola dove lo metto?

è tutto il pomeriggio che visiono case..uff

 

finisce che me piglio il case da truzzo..:asd:

 

zitto zitto ho trovato l 810 a 164 euro:perfido:

pero bianco..mmmmh

Link to comment
Share on other sites

zitto zitto ho trovato l 810 a 164 euro:perfido:

pero bianco..mmmmh

 

810 ha 3 varianti di colori: Bianco (che costa di meno chissa perché :cheazz:, non vorrei che ci fossero discriminazioni raziali :asd:

), nero lucido e nero opaco (la matt edition).

Link to comment
Share on other sites

810 ha 3 varianti di colori: Bianco (che costa di meno chissa perché :cheazz:, non vorrei che ci fossero discriminazioni raziali :asd:

), nero lucido e nero opaco (la matt edition).

 

costa meno solo dfa uno shop..dagli altri costa quanto il nero..185 euro circa..

per ironia mi piace di piu la versione economi dell 820..orange:asd:full tower

NZXT Phantom Full tower

mi costerebbe quanto l 810 white:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, con il raven rv03 che tra l altro ha un prezzo abb contenuto puoi montarci il bi-ventola fronralmente.. anzi volendo un tri ventola :)

Con silverston son sicuro nin ti penti. L effetto camino e ke 2 ap181 dissipano al top

Link to comment
Share on other sites

alla fine ho deciso per il full tower black nztx..160 piu 3 ventole a parte..di spendere 270/280 euro per l 820 non mi va..bellissimo son daccordo..ma se non liquido nulla è veramente sprecato..

alla fine spendo come se prendessi l 810..ma non mi convinceva neanche a me:)

ho piu spazio e un areazione power con l aggiunta delle 3 ventole..se poi me ne pento ,faccio sempre in tempo a rivenderlo.. @tom1...ho guardato per lle cuffie..ma quanto costano?quelle che ho trovato vengono piu di 200 euro:AAAAH:

non è che hai qualche link da consigliarmi?:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, con il raven rv03 che tra l altro ha un prezzo abb contenuto puoi montarci il bi-ventola fronralmente.. anzi volendo un tri ventola :)

Con silverston son sicuro nin ti penti. L effetto camino e ke 2 ap181 dissipano al top

 

si mattia..ma io ho l all in one appena preso a 120 euro..cambiarlo non mi prende bene..sommerei spesa a spesa:)

grazie dei consigli..tutti case stupendi!!

Link to comment
Share on other sites

il problema non è lo spazio mattia..ma la lunghezza dei tubi.. nei raven hai la psu di lato e la mobo capovolta..non arrivo al frontale con i tubi..non ci arriverei neanche col cm 690 ii che è un midi:)

comunque,ordine fatto..a me interessava un full tower piu areato e grande del 690 ii in modo da poterlo chiudere senza avere un aumento delle temperature e levare un po di rumore in games..anche perche non liquido..quindi non mi serve chissa che cosa..

quando cambiero le schede video se ne riparlera..non a breve comunque scimmia permettendo(belle le gtx 780:asd:)la seconda vga ha meno di un mese...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...