Edo Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Ciao! è stato provato in anteprima uno dei giochi più promettenti attualmente in fase di sviluppo, Enemy Territory: Quake Wars va agli albori di Quake anzi di Quake 2 quando gli strogg invasero la terra, per prima cosa si nota come gli sviluppatori abbiano fatto un lavoro ottimo in quanto a engine grafico, un evoluzione del motore di doom3 che mai ci si sarebbe aspettati in grado di gestire tali ambienti esterni soprattutto vedendo il risultato alquanto scadente ottenuto in quake4 e una novità nella gestione degli ambienti esterni: le cosiddette Megatexture, consistono nell'avere al posto di una serie di texture per ogni poligono che compone il terreno, una gigantesca unica texture questo consente di avere dettaglio maggiore, evitare la ripetitività del terreno e ridurrei di molto i poligoni con conseguenti prestazioni migliori, altrettanto sbalorditive sono state giudicate le animazioni. Curatissimo anche il motore fisico giudicato a livello se non addirittura superiore a quello di battlefield 2, un signor gioco.. Per quel che riguarda le due razze a disposizione si è cercato di rendere il tutto il più equilibrato possibile evitando di rendere i due schieramenti identici come accade in diversi giochi, infatti essi hanno vantaggi e vantaggi che posso far pendere le preferenze dei giocatori verso l'esercito che più si adatta alle proprie caratteristiche, ad esempio velocità contrapposta a potenza di fuoco, il tutto reso anche più interessante da chicche del tipo medici umani che rianimano la gente...medici storgg che infettano i nemici, spie umane che piazzano telecamere nascoste di sorveglianza..spie strogg che si impossessano dei corpi degli umani comandandoli....tutto questo si vedrà nel 2006....idSoftware però, si sa, non fa della puntualità il cavallo di battaglia fonte: multiplayer.it Edo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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