Jump to content

[Thread Ufficiale] Wallpaper XtremeHardware


Recommended Posts

Da wallpaper :D

Paesaggi, macro di ogni genere e chi più ne ha più ne metta!

 

ciao

forse però scatti troppo pieni di particolari, colori,ecc... distolgono dala vera natura del wallpaper.. che è stato appositamente creato per overclock.. quindi diciamo che dovrebbe essere un qualcosa di serio e possibilmente tecnologico.. per dare il senso di professionale che ci contraddistingue.

 

che ne dite??

@principe andry: poi pensi tu ad editare il primo post per inserire quelli migliori..

ciao

Link to comment
Share on other sites

Condivido in pieno Max, secondo me il Wallpaper deve essere innanzitutto pieno al centro, lasciando tutto sfondo attorno e via così fino al perimetro esterno, così li vi possono stare posizionate le varie icone presenti :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

forse però scatti troppo pieni di particolari, colori,ecc... distolgono dala vera natura del wallpaper.. che è stato appositamente creato per overclock.. quindi diciamo che dovrebbe essere un qualcosa di serio e possibilmente tecnologico.. per dare il senso di professionale che ci contraddistingue.

 

che ne dite??

@principe andry: poi pensi tu ad editare il primo post per inserire quelli migliori..

ciao

 

No ma questo thread non è solo per i wallpaper per chi fa overclock. Sono anche per chi cerca un bello sfondo da tenere nel desktop.

Il mio è sempre pieno di icone quindi di solito ci tengo quello di windows tanto neanche si vede :asd:

 

sicuramente c'è gente più ordinata di me :)

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

i sono d'accordo con Max, non mi piace l'idea di giusto appiccicare il logo xh su una foto.

magari dovremmo impegnarci per fare una foto sia all'altezza di essere uno sfondo in tema hi-tech.

@principe andry mi piace il tuo sfondo!

 

infatti.. è bene chiarirlo... magari si fanno due versioni : seriose per overclock (magari con pattern, stilizzazioni ecc...), o particolari e con temi vari per sfondi desktop che potranno utilizzare tutti gli utenti e ospiti..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ragazzi , riuscite a postarmi in qualche modo un logo il più possibile in alta risoluzione tipo il logo di Xtremehardware che campeggia in alto al di sopra della barra di navigazione del Forum?

Ho trovato gli elementi per personalizzare un mio wallpaper per i miei bench e se mi date una mano passandomi il logo di Xtremhardware , poi io posso passare alla composizione finale con Photoshop

Link to comment
Share on other sites

ragazzi , riuscite a postarmi in qualche modo un logo il più possibile in alta risoluzione tipo il logo di Xtremehardware che campeggia in alto al di sopra della barra di navigazione del Forum?

Ho trovato gli elementi per personalizzare un mio wallpaper per i miei bench e se mi date una mano passandomi il logo di Xtremhardware , poi io posso passare alla composizione finale con Photoshop

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...