Jump to content

Qulale alimentatore comprare?


LuPiN

Recommended Posts

Allora cari ragazzi, vi confermo che mi son appena comperato e mi arrivera' in settimana l'ultimo gioiello di Enermax, la serie Liberty da 500W.

Come tutti saprete, unica ventola da 12cm, due linee a 12v separate de 22A l'una, cavi modulari e 500W di potenza reali.

Sono contento del mio acquisto, e non vedo l'ora di installarlo sul mio picci' e li si che notero' le grandi differenze! ;)

 

Che ne dite del mio acquisto? :)

 

è un ottimo alimentatore per daily... ottima la soluzione da 120mm per la ventola ke ti assicura una gran bella silenziosità! Peccato l'assenza dei trimmer ke per me sn fondamentali in un buon alimentatore...

Facci sapere come sono i voltaggi sotto sforzo..

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...


ciao a tutti, volevo cambiare sto schifo di alimentatore che ho, con uno nuovo.

i nomi da visionare sono:

- tagan

- enermax

- coolermaster

Qual'è il miglior alimentatore stabile con l'overclock!!

 

dipende dal tuo sistema, mediamente un ali 450w enermax o ocz potrebbe bastare e la spesa si aggirerebbe sui 100€

ciauz :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sul mio non c'è neanche scritto il marchio e le tensioni che mi riporta l'everest son queste:

- 3.31v

- 4.70v

- 12.54v

 

Che ne dite è ora che lo cambio? :D Io credo proprio di si!

Ma credo anche che a questo punto devo cambiare un pò tutto nel mio pc dato che mi sto appasionando di overclock :buck2:

Link to comment
Share on other sites

Sul mio non c'è neanche scritto il marchio e le tensioni che mi riporta l'everest son queste:

- 3.31v

- 4.70v

- 12.54v

 

Che ne dite è ora che lo cambio? :D Io credo proprio di si!

Ma credo anche che a questo punto devo cambiare un pò tutto nel mio pc dato che mi sto appasionando di overclock :buck2:

 

beh...come valori nn sono male..a parte il 5v che è scandaloso... ma se ti compri qualcosa di più pesante stile un a64 o cmq una sk video più prestazionale...vedi ke i voltaggi ti caleranno paurosamente ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io alla fine ho preso il tagan 580 watt...

e eko gli amperaggi che mi segna smart guardian :

 

 

+5 : 5.08v

+3.3 : 3.33v

+12 : 12.22v

 

 

 

nn male davvero direi!!

 

:D

 

..e per giunta smart guardian sulla dfi sottostima i valori O0

 

Appunto, quei +12 sono 13 volt stai all'occhio..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

we febry, se installi speed fan o meglio mbm e poi lanci un test occt... alla fine ti fa dei grafici con temperature e voltaggi. Puoi vedere così le escursioni e la stabilità dei tuoi voltaggi.

Se ti va, fai sta prova e poi magari posti i risultati...sarebbe interessante :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...