Jump to content

Freeze random e spegnimento manuale pc necessario!


Mikezagli

Recommended Posts

55b967f33bff4d1539991f7c2ed1e5ef?s=52&d=http%3A%2F%2Fbattlelog.battlefield.com%2Fcdnprefix%2Flocal%2Fpublic%2Fbase%2Fshared%2Fdefault-avatar-52.png

it.gif Arruolato: 2012-10-26

2013-04-05 13:09

 

salve a tutti ho un problema con bf3, premetto che ho giocato a dettagli ultra a tomb raider mass effect 3 sleeping dogs e non ho mai avuto uno scatto o un errore,

mentre con bf3 a volte dopo 15 min altre dopo 5 ore di gioco altre ancora dopo 1 settimana, il monitor si spegne a volte silenziosamente e devo riavviare il computer altre volte con dei bug sonori o addirittura continuando a produrre i suoni della partita che stavo giocando.

Ho un pc con un i7 da 2.8 ghrz oc a 3.4 16 gb ram 1600 mhrz scheda video ati 7850 2 gb oc edition e scheda madre asus asrock e come disco uno da 1 tb dove è installato bf3 e un ssd dove è installato solo il sistema operativo.

Le temperature mentre gioco non superano mai i 58 gradi.

Ho aggiornato i driver video, i driver audio (via high definition audio), ho aumentato tramite prompt la memoria fisica attribuita a bf3, ho provato a ridurre e ad aumentare i dettagli grafici. ho eseguito test con memtest e occt senza rilevare errori.

VI PREGO AIUTATEMI VOGLIO GIOCARE TRANQUILLO!

grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...