Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts

Aggiungo

~ Defiance , ho visto il Pilot sembra carino anche se non mi han fatto impazzire gli effetti dis cena e forse è un po' "sempliciotto"..

Jekus mi ha fatto ricordare anche di Star Trek Enterprise del quale ho seguito solo la prima stagione, non mi ha "intrippato" abbastanza

Ommioddio!!! Ma c'è Julie Benz in Defiance!!! Non posso non vederlo!!

Ho appena visto un trailer e non mi prende neanche un po' (attrice a parte :D ).

 

Aggiungo Hannibal alla lista!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
Ora so che mi prenderò dei nomi :D ma non lo seguo :D

Lo segue mio fratello... a me non piace il genere, non seguo game Of Thrones, Spartacus, Rome ecc... non mi piacciono proprio :D

Questo è il minimo -> :nutkick:

Non è neanche il mio genere, soprattutto per la parte fantasy, ma è qualcosa di assurdo! Fai il bravo fratello e stagli vicino, perché potrebbe reagire molto male per l'ultima puntata :D

Stavo cercando un po' di conforto qui infatti! :(

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io penso che Breaking bad sia il telefilm più geniale che abbia mai visto.

È semplicemente due spanne sopra gli altri che comunque, grosso modo, sono tutti abbastanza simili.

Purtroppo quest'anno finisce, ma credo che sia la cosa migliore. La serie deve avere una conclusione e mi aspetto che sia epica!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Eccomiii :D

 

Allora partiamo dall'inizio serie tv consigliate da me e che seguo sono:

 

The Big Bang Theory (consigliato mia top 3)

Person Of Interest (consigliato mia top 3)

Last Resort (visto ma non consiglio perchè tagliato e finito in maniera pessima)

Elementary (consigliato)

Hunted (Consigliato, molto ancoe, corto 8 puntate spionaggio industriale piu mazzate potente fantastico)

Fringe (Consigliato anche se finale non mi ha fatto impazzire)

The Mentalist (Consigliato, mia top 3)

The Walking Dead (Consigliato anche se non sta proseguendo come mi speravo)

666 Park Avenue (così cosà...tagliato ma finito meglio di quanto pensassi)

Alphas (consiglio)

Continuum (Consoglio)

Perception (consiglio)

Touch (Consiglio mia top 5)

Breaking Bad (molto consigliato, mia top 5)

Misfits (consiglio, fa spaccare :D, volgare e violento)

Revolution (Consiglio mia top 5)

Eureka (Consiglio, visione leggera non impegnativa)

Zero Hour (iniziato ma non continuo perchè non rinnovato , inizio bello , storia bella sviluppata in maniera banale)

The Following (Con Kevin Bacon, consiglio)

Top Gear (non è una serie tv ma è fantasticoooo)

Supernatural (a tratti noioso ma consiglio, lungo e divertente)

Lost (consiglio anche se può risultare pesante, il finale non mi è piaciuto molto)

Flash Forward (interrotta a fine prima stagone e secondo me era un vero SPETTACOLO!!)

Se me ne vengono in mente altri lo dico :D

 

Per ora direi che van bene :D

 

Pensavate fossi scomparso eh??

 

BBenne allora aggiungiamo qualcosa e facciamo altre considerazioni

 

Aggiunte:

 

Chuck: dimenticato prima ma seguito con le uscite USA...ormai finito ma se non l'avete fatto GUARDATELO!

Shameless: me lo ero dimenticato...demenziale in parecchi punti ma apre gli occhi su molte realtà che ci sono in giro (consigliato ma non indispensabile)

Under The Dome: Non è una top serie secondo me ma si fa guardare..poi c'è Hank di Breaking Bad!! (consiglio)

The Bridge: Ecco bella serie TV poliziesca sul confine USA-Messico... la sto seguendo con interesse (consiglio)

What Remains: Serie Mini Inglese con puntate da 1 ora... poliziesca da guardare a kio avviso prime 2 puntate niente male (consiglio)

Low Winter Sun: Molto interessant, poliziesco ambientato a Detroit, fino ad ora bello, corruzione e bastardaggine al punto giusto (consiglio)

 

 

Comunque ragazzi Breaking Bad è allucinante... puntata di oggi (s05e13) amazing!!....3 alla fine e diventa davvero assurdo....

 

Se mi son dimenticato qualcosa aggiungo :D

Link to comment
Share on other sites

A rieccolo il nongio :D

 

Shameless non mi ha intrigato, ma non l'ho mai visto. Magari conviene vedersi almeno la prima puntata.

Per Under the dome avrei utilizzato le stesse parole :D

Gli altri (chuck a parte) non li conoscevo nemmeno. Controllerò!

 

Mi sono segnato Ray Donovan, Agents of SHIELD e House of cards.

 

Angelo, cerca di aggiungere Suits! È davvero carino e migliora sempre di più!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

mi ero perso questo thread:D

le mie serie preferite..

 

trono di spade(mostruosamente preso:asd:..dicono che saranno 7 serie..non so se riesco a ad attendere:uglystupid2:)

i soprano(l avro visto e rivisto 3/4 volte..)

lost(all inizio un po annoiato ma col tempo presissimo..il finale me l aspettavo..)

romanzo criminale(altra perla!!)

life(bella serie!!peccato averla interrotta cosi:muro:)

prison break(altra top serie da vedere!!)

american horror story(carina)

dexter(me le sono sparato tutte di fila..)

supernatural(per me veramente bella come serie..vediamo come finisce..si è un po ammosciata..)

true blood(bella dai..consigliata)

2 broke girls(divertente commedy..invaghito mostruosamente di max black!!:D)

alcatrax(carina..)

negli anni passati ne ho seguite tante con piu o meno passione..alcune non ammettero mai di averle guardate:2funny:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

The Big Bang Theory (consigliato mia top 3)

Person Of Interest (consigliato mia top 3)

Last Resort (visto ma non consiglio perchè tagliato e finito in maniera pessima)

Elementary (consigliato)

Hunted (Consigliato, molto ancoe, corto 8 puntate spionaggio industriale piu mazzate potente fantastico)

Fringe (Consigliato anche se finale non mi ha fatto impazzire)

The Mentalist (Consigliato, mia top 3)

The Walking Dead (Consigliato anche se non sta proseguendo come mi speravo)

666 Park Avenue (così cosà...tagliato ma finito meglio di quanto pensassi)

Alphas (consiglio)

Continuum (Consoglio)

Perception (consiglio)

Touch (Consiglio mia top 5)

Breaking Bad (molto consigliato, mia top 5)

Misfits (consiglio, fa spaccare , volgare e violento)

Revolution (Consiglio mia top 5)

Eureka (Consiglio, visione leggera non impegnativa)

Zero Hour (iniziato ma non continuo perchè non rinnovato , inizio bello , storia bella sviluppata in maniera banale)

The Following (Con Kevin Bacon, consiglio)

Top Gear (non è una serie tv ma è fantasticoooo)

Supernatural (a tratti noioso ma consiglio, lungo e divertente)

Lost (consiglio anche se può risultare pesante, il finale non mi è piaciuto molto)

Flash Forward (interrotta a fine prima stagone e secondo me era un vero SPETTACOLO!!)

Chuck: dimenticato prima ma seguito con le uscite USA...ormai finito ma se non l'avete fatto GUARDATELO!

Shameless: me lo ero dimenticato...demenziale in parecchi punti ma apre gli occhi su molte realtà che ci sono in giro (consigliato ma non indispensabile)

Under The Dome: Non è una top serie secondo me ma si fa guardare..poi c'è Hank di Breaking Bad!! (consiglio)

The Bridge: Ecco bella serie TV poliziesca sul confine USA-Messico... la sto seguendo con interesse (consiglio)

What Remains: Serie Mini Inglese con puntate da 1 ora... poliziesca da guardare a kio avviso prime 2 puntate niente male (consiglio)

Low Winter Sun: Molto interessant, poliziesco ambientato a Detroit, fino ad ora bello, corruzione e bastardaggine al punto giusto (consiglio)

 

 

 

Riecchimeee!!

 

Aggiungo:

 

Agent of S.H.I.E.L.D.: son alla seconda puntata trasmessa in USA.. la serie non mi sembra al top ora, però si salva cmq per cast e belle figliuole

Sleepy Hollow: Mah... un po' na strunzat... vediamo come evolve...

 

Considerazioni sulle Serie rincominciate/Finite

 

TBBT: Rincominciata bene...hanno messod a parte ormai da qualche serie la pura comicità nerd per dare spazio alle vicende sentimentali di ciascuno dei protagonisti...ma la sesta stagione è partita benone direi!

Revolution: Prima puntata strana....e finale molto interessate!!!

Person Of Interest: Buon inizio stagione, una delle mie serie preferite che seguo non attenzione.

What remain: E' finito mooooolto bene...solo 4 puntate da circa 1 ora, telefilm inglese, giallo...guardatelo e non ve ne pentirete!!

Elementary: Sarà che lui è il protagonista di hacker e lei Lucy Liu ma a me questo telefilm piace davvero un sacco...stagione reiniziata bene..seguo con grande interesse.

 

queste due considerazioni le faccio leggermente staccate perchè meritano di star da sole.

The Mentalist: INIZIO STAGIONE DA PAURA!! Non vedo l'ora che continui, attualmente quello che seguo con piu interesse.

Breaking Bad: Ok... E' finito... Seza ombra di dubbio il miglior telefilm che abbia mai visto probabilmente... Il finale è azzeccato e per niente sopra le righe, lascia intendere con un ultimo gesto le intenzioni di Walt... madonna ragazzi!!

 

Ovviamente se ho dimenticato qualcosa aggiungo :D

 

:perfido:

Link to comment
Share on other sites

A rieccolo il nongio :D

 

Shameless non mi ha intrigato, ma non l'ho mai visto. Magari conviene vedersi almeno la prima puntata.

Per Under the dome avrei utilizzato le stesse parole :D

Gli altri (chuck a parte) non li conoscevo nemmeno. Controllerò!

 

Mi sono segnato Ray Donovan, Agents of SHIELD e House of cards.

 

Angelo, cerca di aggiungere Suits! È davvero carino e migliora sempre di più!

 

ciao

 

Eh suits dovrei iniziare a seguirlo ma ora inizio ad averne un po' troppe :D

Link to comment
Share on other sites

Sembra interessante "The blacklist"! :n2mu:

Revolution l'avevo dimenticato :asd: Non è una delle serie migliori, ma lo sto comunque seguendo.

 

Con Dexter e Breaking bad andati (direi primi due posti di sempre nella mia classifica), ho solo GoT come grande serie. Suits è davvero ottimo e per fortuna non sembra esserci una fine a breve :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Dunque le mie serie TV preferite che seguo sempre sono (in ordine di preferenza):

 

 

  • House MD
  • The Mentalist
  • Grey's Anatomy
  • Top Gear

 

Al momento devo dare un'occhiata alla decima stagione di Grey's Anatomy e la sesta di The Mentalist (mia mamma lo nega ma è troppo presa PJ). Top Gear lo seguo su DMAX e ogni tanto mi vedo qualche puntata nuova e a scuola vedo quelle sottotitolate nelle ore più disastrose.

Invece House MD è la serie televisiva che mi è piaciuta di più in assoluto. Il personaggio di House è qualcosa di ingegneristico, fantastico.

Link to comment
Share on other sites

Mi son dimenticato anche

Hostages: prima puntata carina ma nulla di eccezionale, sto per vedere la seconda vi farò sapere...

 

Top Gear è eccezionale, ti consiglio di gurdarlo in inglese con i sub pèerchè su DMAX lo tagliano e il doppiaggio è scandaloso...

The mentalist è a dir poco fantastico... GoT non l'ho seguito perchè non mi piaccion un granche quelle ambientazioni, idem per Spartacus...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...