Jump to content

New Mod "Blue Angel" by fedemini


fedemini

Recommended Posts

Ebbene si ci provo, prima mod ufficiale, partita da un'idea che ho in testa da un pò di tempo che spero col tempo di riuscire a trovare qualche sponsor se no devo fare un mutuo per fare quello che ho in testa!:uglystupid2:

 

Le modifiche principali che farò sono una riverniciatura totale più alcuni particolari che scoprirete più avanti, predisposizione per radiatore 240 sotto, un bel gioco di luci che non rilevo più altro da definire mano a mano che mi vengono in mente idee.:)

 

Un piccolo indizio...

 

20130331136472489206018.JPG

 

 

 

Qualcuno lo riconosce??:asd:

Edited by fedemini
Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Un piccolo aggiornamento.

 

E' cambiato il "progetto" causa mi serve il case perché ci devo lavorare quindi ho deciso di non farlo più bianco e blu ma lasciare il nero originale per poter velocizzare il processo e arricchirlo con dei particolari blu, ecco un piccolo up fatto in questo passato week end libero finalmente, sono in verniciatura altri particolari che appena finiti posto, inoltre sono molto dubbioso su che vga mettere perché con la mia postazione tri monitor la solo 580 non basta quindi al momento ho anche la 550 Ti che mi gestisce i due laterali, siccome qui liquido tutto e la scimmia per haswell e 700 potrebbe partire sono ancora in dubbio:)

 

20130524136939329951655.JPG

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...