Jump to content

Recommended Posts

IRIScan mouse 1Quante volte avete desiderato possedere un piccolo scanner portatile per scansionare documenti o foto che vi servivano sul momento in formato digitale? Beh, a chi si poneva questo problema I.R.I.S. risponde con IRIScan mouse, un mouse che oltre al solito sensore laser offre anche un sensore fotografico capace di scansionare qualsiasi documento o foto, accompagnato da un comodo software, indispensabile per modificare e salvare le nostre scansioni.

 



Link to comment
Share on other sites



si, ti dico..a me capita di girare spesso e molte volte mi trovo a dover fotocopiarmi documenti importanti da portare a casa per poi scannerizzarli, o fare delle modifiche da riportare subito in ufficio e non aver nulla dietro per poterle "digitalizzare" se non "camscanner" su android con i suoi limiti. Questo mouse mi sembra veramente il primo mouse fatto con un certo criterio e adatto ad un uso "professionale"

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sto usando questo mouse da qualche giorno... prime impressioni..molto leggero rispetto al mouse TT che ero abituato ad usare (mouse che aveva la possibilità di inserire dei pesi all'interno). Ma questo lo sapevo già e mi ero preparato psicologicamente. Buono il sensore laser, molto preciso, e fantastica la possibilità di fare scansioni...utilissimo e funziona alla grande!

 

Una sola pecca metterei in rilievo..la mancanza dei tasti back e forward per la navigazione sul web, per il resto...visto il costo..è decisamente un mouse molto valido!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...