Jump to content

NZXT Phantom 820 by Andrea


Andrea74

Recommended Posts

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se continua così in Italia devo farmi adottare anch'io...devo diventare l'amante di qualche vecchia bavosa piena di soldi:asd:... L'invio non va con IE 10, con crome funziona...in realtà solo su questo forum, ci sarà qualche incompatibilità..il Lamptron sta li perché con l'h100 non ci entra, ma tanto è il pc da contabilità, oggi torna in ufficio e la titan è già andata...sono come dinamo, l'ho già fatto sparire:asd:

Link to comment
Share on other sites

e dentro cosa avevi ? susus dicci la configurazione anche se vedevo l'h100i, la asus p8z77-i deluxe, il corsair, il wd la spectre e le ram? vengeance?

 

poi voglio avere info sul nuovo bimbo in arrivo a casa Andrea :D

Link to comment
Share on other sites

e dentro cosa avevi ? susus dicci la configurazione anche se vedevo l'h100i, la asus p8z77-i deluxe, il corsair, il wd la spectre e le ram? vengeance?

 

poi voglio avere info sul nuovo bimbo in arrivo a casa Andrea :D

i componenti sono i soliti, a parte la deluxe, le ram ho messo due dei 4 banchetti di dominator che ho, 3 ssd (corsair, adata, kingston) e un HD da 1tb, cpu 3770K. In ufficio ci va la deluxe ed il prodigy, tutto il resto rimane a casa...
Link to comment
Share on other sites

Se continua così in Italia devo farmi adottare anch'io...devo diventare l'amante di qualche vecchia bavosa piena di soldi:asd:... L'invio non va con IE 10, con crome funziona...in realtà solo su questo forum, ci sarà qualche incompatibilità..il Lamptron sta li perché con l'h100 non ci entra, ma tanto è il pc da contabilità, oggi torna in ufficio e la titan è già andata...sono come dinamo, l'ho già fatto sparire:asd:

Potresti provare a svuotare la cache in IE10, please?

Link to comment
Share on other sites

Se continua così in Italia devo farmi adottare anch'io...devo diventare l'amante di qualche vecchia bavosa piena di soldi:asd:... L'invio non va con IE 10, con crome funziona...in realtà solo su questo forum, ci sarà qualche incompatibilità..il Lamptron sta li perché con l'h100 non ci entra, ma tanto è il pc da contabilità, oggi torna in ufficio e la titan è già andata...sono come dinamo, l'ho già fatto sparire:asd:
vero con IE10 il tasto enter non funziona
Link to comment
Share on other sites

:)

 

mi fermo mi fermo:asd:....lo so che l'ho detto un centinaio di volte e nessuno mi crede più...

Appena ho tutti i componenti lo monto, in qualche giorno con calma, non in tre ore come faccio di solito, in fretta e furia...

Deve essere silenziosissimo e fatto a regola d'arte..

 

 

Post n. 12...... Le ultime parole famose :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

No il 3770 me lo tengo stretto, in ufficio ci metto un celerone o giù di li...il prodigy è ottimo, occupa poco spazio (meglio se ci si monta hardware non troppo caloroso o va lasciato aperto), quando l'ho acquistato sapevo che prima o poi finiva in ufficio, li ne ho bisogno perché ho roba vecchia e gigantesca da aggiornare..

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...