Jump to content

NZXT Phantom 820 by Andrea


Andrea74

Recommended Posts

anche a me piace molto l'nzxt 820, ma forse era meglio lo switch 810 solo perche lo vedo piu predisposto al liquido.

Comunque conoscendo la qualità dei tuoi "lavori" sono curioso di vedere cosa tiri fuori stavolta ;)

in realtà il phantom 820 e lo switch hanno la stessa predisposizione per il liquido , cambia solo l'estetica

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bah.. e io dico e ripeto in continuazione che chi prova silverstone difficilmente torna ad altro..

Ho avuto un rv02

Ho avuto un ft02

Mo ho un ft03

 

Esteticamente mi piacciono tantissimo e la qualitá è indiscussa.

 

Altri case enormi ne ho avuti:

Coolermaster

Corsair

Ecc

 

Ma per finire son finito sempre in silverstone. Con il liquido è vero che non sono il massimo nell integrazione.. ma come dice una saggia persona cit. ( @Opmet ) che ti limita nel liquid cooling è la fantasia.

 

Vedendo i tui sistemi che avevi in precedenza sono sicuro che hai sia esperienza che fantasia, vedremo sta volta che combini :D

Link to comment
Share on other sites

Arrivate le Titan? :D

bel progetto Andre, maaa il case??

troppa plastica :asd:

non ancora purtroppo, ho una 550 ti, non ci gira nemmeno angry bird..

a me la plastica piace se messa nei punti giusti, prendi una bella macchina e levaci i paraurti e minigonne in plastica poi vedi che cagata ne viene fuori :asd:

Link to comment
Share on other sites

Povera la mia 550 Ti io ci gioco a bf3 senza problemi :)

 

Bel progetto comunque me piace il case a me!

mah, io ho provato, anche con giochi poco pesanti tipo sniperV2 settato medio ma fa 20/25fps, non riesco a giocare, non immagino nemmeno con uno degli ultimi titoli..
Link to comment
Share on other sites

non ancora purtroppo, ho una 550 ti, non ci gira nemmeno angry bird..

a me la plastica piace se messa nei punti giusti, prendi una bella macchina e levaci i paraurti e minigonne in plastica poi vedi che cagata ne viene fuori :asd:

 

Me lo aveva detto Massimo che eri inc@zz@to come una bestia per queste Titan :asd:, ho letto poi sul th di vendita delle Titan la vedo lunga :) comunque questo case è troppo plasticoso ha anche l scocca di plastica?

 

p.s. non sono riuscito a prendere il tuo "vecchio" Little Devil v8 e Massimo non mi ha dato nemmeno una mano lui quell .... :sob:

Link to comment
Share on other sites

Me lo aveva detto Massimo che eri inc@zz@to come una bestia per queste Titan :asd:, ho letto poi sul th di vendita delle Titan la vedo lunga :) comunque questo case è troppo plasticoso ha anche l scocca di plastica?

 

p.s. non sono riuscito a prendere il tuo "vecchio" Little Devil v8 e Massimo non mi ha dato nemmeno una mano lui quell .... :sob:

 

Quel Massimo e terribile:asd:

Lasciamo fare il nostro Andrea che poi a lavoro finito tempo due mesi passa tutto a me!:D

Link to comment
Share on other sites

Me lo aveva detto Massimo che eri inc@zz@to come una bestia per queste Titan :asd:, ho letto poi sul th di vendita delle Titan la vedo lunga :) comunque questo case è troppo plasticoso ha anche l scocca di plastica?

 

p.s. non sono riuscito a prendere il tuo "vecchio" Little Devil v8 e Massimo non mi ha dato nemmeno una mano lui quell .... :sob:

ormai è andato, è stato in vendita per parecchio, non lo sapevi?

 

Quel Massimo e terribile:asd:

Lasciamo fare il nostro Andrea che poi a lavoro finito tempo due mesi passa tutto a me!:D

:ciapet:

Massimo chi? :fiufiu:

 

See see due mesi? Mhh troppo meno, calacala :asd:

:sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Caro Andrea ho finalmente deciso di prendermi anch'io una titan...speriamo non arrivi prima la mia delle tue!:2funny:

 

eh eh caro Massimo tu sei una volpe :D

Mi state facendo scimmiare pure a me con ste titan.....

se solo costasse 800 euro di meno :asd:

 

too Crazyy :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

ormai è andato, è stato in vendita per parecchio, non lo sapevi?

 

 

:ciapet:

 

:sticazzi:

 

Lo sò Andre lo stavo prendendo dal secondo proprietario il tuo LD :asd:

 

Caro Andrea ho finalmente deciso di prendermi anch'io una titan...speriamo non arrivi prima la mia delle tue!:2funny:

 

:2funny: come buttare via i soldi :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...