Jump to content

NZXT Phantom 820 by Andrea


Andrea74

Recommended Posts



  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

evvaiiiiiii!!!

 

sai che proprio l'altro giorno mi chiedevo se ti vedrô mai con un FT02 e il liquido????

lo sai perchè dico questo??? guarda qui :D

 

IMG-2857.jpg

:asd:....si l'ho visto in rete quel pc, molto bello...

ma a me piaceva il phantom 820 già da un pò...ora che mi rifaccio l'impianto a liquido è il momento giusto metterlo sulla scrivania

Niiiiiiice :asd:

 

E' il modello Gunmetal?

 

Belli i wubbi ed i backplate delle Titan :asd:

 

:)no è quello nero...belli belli i wubbi...peccato solo che senza schede non vanno:asd:

Link to comment
Share on other sites

:)

 

mi fermo mi fermo:asd:....lo so che l'ho detto un centinaio di volte e nessuno mi crede più...

Appena ho tutti i componenti lo monto, in qualche giorno con calma, non in tre ore come faccio di solito, in fretta e furia...

Deve essere silenziosissimo e fatto a regola d'arte..

Link to comment
Share on other sites

Però bhò, il case si è figo, però più di 250€ per un case del genere sono troppi...

A sto punto potevi aspettare un mesetto e prendere il 900D :D

 

 

Ma poi non avevi detto che la smettevi con le schede video a liquido? :asd:

In sala ho un 410 rosso, carino ma come materiali lasciamo perdere...l'820 è tutta un altra cosa, rifinitissimo e costruito ottimamente..Corsair è tra i miei marchi preferiti, ho un sacco di roba di questa azienda, ho preso il 650D per fare il completo ma....i case Corsair (600T a parte) me fanno cagà come dite a Roma....non come costruzione, che è superlativa, ma come forma, troppo lineari come cassonetti, non fanno per me...il 900D è un gran prodotto ma ha forme conservative in tipico stile Corsair..

 

giù non lo inscimmiare poi ci lamentiamo che cambia sempre :asd:. Si è fattibile giù
Stavolta è l'ultimo Tom:asd:...
Link to comment
Share on other sites

In sala ho un 410 rosso, carino ma come materiali lasciamo perdere...l'820 è tutta un altra cosa, rifinitissimo e costruito ottimamente..Corsair è tra i miei marchi preferiti, ho un sacco di roba di questa azienda, ho preso il 650D per fare il completo ma....i case Corsair (600T a parte) me fanno cagà come dite a Roma....non come costruzione, che è superlativa, ma come forma, troppo lineari come cassonetti, non fanno per me...il 900D è un gran prodotto ma ha forme conservative in tipico stile Corsair..

 

Stavolta è l'ultimo Tom:asd:...

anche a me piace molto l'nzxt 820, ma forse era meglio lo switch 810 solo perche lo vedo piu predisposto al liquido.

Comunque conoscendo la qualità dei tuoi "lavori" sono curioso di vedere cosa tiri fuori stavolta ;)

Link to comment
Share on other sites

anche a me piace molto l'nzxt 820, ma forse era meglio lo switch 810 solo perche lo vedo piu predisposto al liquido.

Comunque conoscendo la qualità dei tuoi "lavori" sono curioso di vedere cosa tiri fuori stavolta ;)

:)...nello switch ci sta un bel rad 3 x140 che non è male ma siamo sempre li col discorso...nun me piace esteticamente...nel phantom ci piazzo comodamente tutto quello che serve per un ottimo liquido O0
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...