Jump to content

[VE+Sped.] OCZ ZX Series 1000W


Preston

Recommended Posts

Vendo l'alimentatore del titolo, un OCZ ZX Series 1000W.

Come nuovo, completo di scatola e tutto il bundle, presente fattura (sia cartacea con scontrino che pdf) datata 04/06/2011.

Garanzia OCZ della durata di 5 anni con power swap, cioè in caso di rma non lo riparano ma vi inviano direttamente un ali uguale o superiore.

 

 

Foto reali:

 

 

18825323.jpg

 

 

14866148.jpg

 

 

16061397.jpg

 

 

14351317s.jpg

 

 

52926917.jpg

 

 

28968158.jpg

 

 

90042258.jpg

 

 

Per completezza d'informazione comunico che durante i bench (nei giochi che ho provato personalmente non l'ho percepito) emette un leggero ronzìo dovuto alla vibrazione delle bobine (cosa normale, è la corrente che le attraversa).

Leggendo in giro, la cosa capita di frequente e non pregiudica il funzionamento ma io ho il pc sul tavolo e l'orecchio delicato.

Ripeto, l'ali è perfettamente funzionante ma, per chi è pignolo come me, c'è l'opzione rma (che ricordo essere "power swap"). Io non ne ho il tempo, per cui lo vendo.

 

 

Il prezzo è di 120€ s.s. incluse.

 

Aggiungo in regalo 6 prolunghe sleevate NZXT di alta qualità di cui quattro bianche (1x8pin EPS; 1x24pin ATX; 2x8pin PCIe) e due nere (1x8pin EPS; 1x24pin ATX). Le prolunghe PCIe sono state modificate in 6+2pin in modo da soddisfare le esigenze di alimentazione di qualunque vga.

Si tratta di prodotti che singolarmente costano tra i 7 e i 10€!

 

 

Foto:

imag0061i.jpg

 

 

imag0062gy.jpg

 

 

Poche regole:

 

  1. Precedenza scambio a mano;
  2. Non limo;
  3. Richieste di qualunque genere solo in pvt;
  4. Code 12h max;
  5. In vendita altrove;
  6. Metodi di pagamento accettati: bonifico, postagiro e Paypal (commissioni a vostro carico).

Edited by Preston
Link to comment
Share on other sites

Up!

 

Aggiungo in regalo 6 prolunghe sleevate NZXT di alta qualità di cui quattro bianche (1x8pin EPS; 1x24pin ATX; 2x8pin PCIe) e due nere (1x8pin EPS; 1x24pin ATX). Le prolunghe PCIe sono state modificate in 6+2pin in modo da soddisfare le esigenze di alimentazione di qualunque vga.

Si tratta di prodotti che singolarmente costano tra i 7 e i 10€!

 

 

Foto:

imag0061i.jpg

 

 

imag0062gy.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...