Jump to content

Ts3 e sito web


VBS_Nero

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un piccolo problemi con il ts3 e inserire la sua schermata nella home del mio sito web.

Il ts3 regolarmente registrato a teamspeak viewer mi formisce un HTML inserito questo HTML nella pagina del mio sito web non mi raffigura nulla.. dove sbaglio???Grazie buona giornata...Disponibile anche via ts3

Link to comment
Share on other sites



Ciao anzi scusami ora ti forniro i dati da te chiesti:

Sito creato con joomla

Codice HTML questo: Virtual Black Sheep [FLIGHT SIMULATION] TeamSpeak - LIVE view (#1014390) - TSViewer.com [en]

Clicca su code generator ma prima metti i colori alla tue sezioni ecc... " vedi in basso"

Clicato su Code generator ti fornisce un codice HTML

Inserito questo codice HTML nella pagina del mio sito non mi vualizza nulla...

Link to comment
Share on other sites

ok... quindi è qualcosa tipo questo:

 


 

 

giusto?

 

Il vostro sito che piattaforma usa?

Marco

Link to comment
Share on other sites

A come so io e come vedo io dal pannello interno si apre una pagina custom HTML inserisco il codice e nulla.. scusami se non ti so dare maggiori info ,so inserire un menu laterali, nuove info,foto. ma ....per me gia stai parlando arabo... hiiiiihhihihihihi cmq se tu puoi sono disponibile anche via ts3

Link to comment
Share on other sites

L'errore e' questo : JInstaller: :Install: Cannot find XML setup file

 

versione di joomala: 2.5

 

Domanda stupida..prima di caricarlo hai aperto l'archivio e controllato che all'interno non ci siano i file per le diverse versioni di joomla?

 

E' inutile che continui a provare inserendo il codice html nell'attuale editor che hai perchè ti segherà via tutta la parte dello script.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...