Jump to content

Tartaro Project


Seo360

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

senza liquido non se ne parla.. è veramente tanto tempo che sto portando avanti questo progetto e non ho intenzione di far fallire tutto per colpa di uno sbaglio del negoziante.

 

inoltre il pcb blu proprio non si può vedere su un pc completamente rosso e nero.. che poi sto cercando, ma di 7970 reference in giro ne trovo ben poche..

 

però tra tutto impiego minimo un mese tra raccomandate, spedizioni del pacco e soprattutto per avere il rimborso.. a prenderli sono velocissimi, a ridarli passano mesi :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ma alla fine l'idea era quella di liquidare tutto quanto? Per risolvere al pcb blu si può pensare ad un bel backplate (sempre se esistono per la rev 2.1).... Se hai fretta rischi di rovinare la tua idea del progetto e poi non ne saresti contento alla fine

Link to comment
Share on other sites

senza liquido non se ne parla.. è veramente tanto tempo che sto portando avanti questo progetto e non ho intenzione di far fallire tutto per colpa di uno sbaglio del negoziante.

 

inoltre il pcb blu proprio non si può vedere su un pc completamente rosso e nero.. che poi sto cercando, ma di 7970 reference in giro ne trovo ben poche..

 

però tra tutto impiego minimo un mese tra raccomandate, spedizioni del pacco e soprattutto per avere il rimborso.. a prenderli sono velocissimi, a ridarli passano mesi :muro:

 

purtroppo siamo allo sbaraglio una volta pagato. Da quale shop le hai prese?

Link to comment
Share on other sites

eheheh diciamo non è uno dei migliori :asd:

a dire il vero non ho mai avuto problemi e anche le recensioni sono tutte positive.. e cosa molto importante è uno dei pochi che ha molto materiale disponibile.. gli altri ti fanno aspettare sempre un botto

Link to comment
Share on other sites

le prime di che brand sono? oem cioè di nessuno?

 

su pixima non sono reference (11197-11-21G)

Link to comment
Share on other sites

ci sono due modelli perchè sono tutte reference usando il codice

 

http://www.amazon.co.uk/SAPPHIRE-TECHNOLOGY-11197-11-21G-PCI-Express-Graphics/dp/B00B00PEAU

 

come vedi anche la Club3D reference ha lo stesso codice

 

CLUB 3D Scheda Video ATI Club3D HD7970 3GB GDDR5 (11197-11-21G) [11197-11-21G] | eBay

 

 

bo sinceramente non mi va di rischiare ancora.. vado sulle reference sicure, cioè questa:

 

www.bpm-power.com

 

e questa

 

Sapphire Radeon HD7970 3GB 384bit Gddr5 Dvi-DL/2*miniDP/HDMI PCI-E + Holiday Bundle T, 21197-00-40G, SAPPH, Schede Video, TV - NextHS.it

 

next è nella mia zona e potrei andarci anche oggi a prenderle. ma il prezzo è parecchio più alto..

 

 

o ancora un po' che devo tribulare prendo le gtx680 4gb zotac, che sono reference.

Link to comment
Share on other sites

bo sinceramente non mi va di rischiare ancora.. vado sulle reference sicure, cioè questa:

 

www.bpm-power.com

 

e questa

 

Sapphire Radeon HD7970 3GB 384bit Gddr5 Dvi-DL/2*miniDP/HDMI PCI-E + Holiday Bundle T, 21197-00-40G, SAPPH, Schede Video, TV - NextHS.it

 

next è nella mia zona e potrei andarci anche oggi a prenderle. ma il prezzo è parecchio più alto..

 

 

o ancora un po' che devo tribulare prendo le gtx680 4gb zotac, che sono reference.

 

Bpm power è solo un po' lento per il resto è ok. Ma quelle attuali cosa te ne faresti le dai indietro?

 

Inviato dal mio Nexus 4

Link to comment
Share on other sites

Bpm power è solo un po' lento per il resto è ok. Ma quelle attuali cosa te ne faresti le dai indietro?

 

Inviato dal mio Nexus 4

 

lascia stare BPM e prega IDDIo che se succede qualcosa vada tutto per il meglio. Quasi ogni shop ma non BPM

Link to comment
Share on other sites

ah ok.. per prendere le 680 devo aggiungere 150€ A SCHEDA a quelli che ho già speso per le 7970. Perché voglio le 4gb.. 2gb sono troppo pochi anche in ottica futura. con 4gb sarei a posto per un bel po'. alla fine ho cambiato le 570 proprio per la mancanza di ram.

Link to comment
Share on other sites

bhè 8 gb di vram totale li gestisci al meglio solo su configurazioni surround o due lcd da 2560

 

in realtà sono solo 4gb perché la memoria non si somma.. e 2gb sono già insufficienti per crysis 3.. non voglio un prodotto già da cambiare.. con le amd 3gb era già ottimi anche in proporzione al costo..

Link to comment
Share on other sites

in realtà sono solo 4gb perché la memoria non si somma.. e 2gb sono già insufficienti per crysis 3.. non voglio un prodotto già da cambiare.. con le amd 3gb era già ottimi anche in proporzione al costo..

 

si lo so era per dirti che devi andare oltre i due monitor per sfruttare appieno la vram. Anche perchè e se non dipeso dal bug del motore del gioco tutto ti gira a palla anche con "semplici" 2 GB di Vram.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...