Jump to content

Nuovo stile per XtremeHardware


principino1984

Quale stile dovrà essere il predefinito per XtremeHardware?  

43 members have voted

  1. 1. Quale stile dovrà essere il predefinito per XtremeHardware?

    • XtremeHardware Style (vecchio stile)
      8
    • XtremeHardware Speed Style (nuovo stile)
      35


Recommended Posts

bhe a parte l'header iniziale...il resto e' molto semplice...comune normale...

 

nn mi sembra ci siano delle finezze grafiche....senza offesa a marco ovviamente....

 

 

ed inoltre mi sembra eccessivamente distante dalla grafica utilizzata nel portale....cosa che sec me nn e' molto positiva....

Ci mancherebbe, marco mica si Offende!:)

Del resto il bello del nostro forum è il fatto che ognuno è libero di esprimere le proprie idee.

Infatti in questa maniera possiamo sicuramente fare un prodotto finale che soddisfi tutti!

Perftanto, scrivete pure senza paura quello che pensate,in modo tale da poter tirare fuori un risultato finale eccellente!

Grazie a tutti!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non mi offendo..ma nemmeno mi puoi dire che è un passo indietro stilisticamente...

 

cmq ripeto questo è uno skin che mi sono fatto a mio piacimento, e quindi le linee basi non le tocco xkè mi piacciono così. Posso provare a cambiare l'arancione con un rosso porpora e vedere come viene...ma il resto è e rimane così. Viene lasciata la scelta apposta agli utenti, chi vuole può tenersi quello vecchio chi vuole più mettere su questo nuovo.

 

Però su..mi sembra che si esageri a dire che non è bello questo skin e che è peggiore graficamente dell'altro solo xkè nn ha i bordini lucidi :cheazz:

 

Cmq .. stasera farò altre prove se ho tempo... sperando anche nell'aiuto del buon bcyclon! ;)

 

ciao a tutti e continuate a votare!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Per me, ribadisco, è un ottimo lavoro

Una grafica essenziale e che va diretta al sodo, del resto questo è un forum, mica un negozio di articoli carnevaleschi ;)

Inoltre una grafica essenziale è quella che più è destinata a durare nel tempo e che non annoia

Link to comment
Share on other sites

Marco una cosa che notavo adesso, come mai le colonne "forum", "ultimo messaggio", "discussioni" ecc. non sono tutte allineate tra di loro? Non ricordo se con l'altro stile lo erano o meno, ma credo che allineate stiano meglio ;)

 

Valerio

 

quelle variano perchè i nomi dei moderatori non sono tutti lunghi uguali...quindi a seconda del nome se è più lungo o più corto variano di conseguenza anche l'allineamento delle altre colonne. Non so se c'è un verso per fissarle...ora cercherò a giro e vedo che posso fà.. ;)

 

Provo a vedere se riesco a combinare qualcosa con il rosso ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

eh...il colore si..terrò questo..ma i tastini sarà dura che riesco a rifarli...verrebbero delle cagate enormi... se qualcuno sa aiutarmi gli passo il psd ma io da solo non gliela fo. Ho già provato tempo addietro ma proprio nn mi riesce...

 

A parte questo funziona tutto? Avete notato dei malfunzionamenti?

 

Ah, ho attivato un'opzione del forum che fino ad ora mi era abbastanza sconosciuta... mi sapete dire se è migliorata ancora la velocità del forum oppure nulla?

 

E poi ho ingrandito i caratteri, spero che così sia meglio.

marco

Link to comment
Share on other sites

Per i tastini non puoi cambiargli solo il colore? Io di sicuro non ti posso aiutare sono troppo niubbo, ma magari bCyclon o Smith una mano te la danno ;) Per il resto mi sembra tutto ok, effettivamente sembra che il forum sia un pelo più veloce :) e i caratteri ho notato che sono più grandi ed effettivamente più leggibili O0

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Per i tastini non puoi cambiargli solo il colore? Io di sicuro non ti posso aiutare sono troppo niubbo, ma magari bCyclon o Smith una mano te la danno ;) Per il resto mi sembra tutto ok, effettivamente sembra che il forum sia un pelo più veloce :) e i caratteri ho notato che sono più grandi ed effettivamente più leggibili O0

 

Valerio

 

il discorso è delle sfumature... cmq domani proverò e vediamo che riesco a fare...

 

prima di tutto volevo diminuire la grandezza dei loghi staff e world community grid.

 

Ah, una cosa che volevo proporvi.. c'è anche la possibilità di avere il menù utente in alto nel post invece che a sinistra... a me sinceramente piace così classico..ma se volete un giorno ve lo mostro .

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Il menù utente lo preferisco così classico, forse una volta mi avevi già fatto vedere quello sopra, ma non mi garba

 

Una cosa che ho notato è che se vado in thread come QUESTO dove ci sono immagini scalate in automatico dal forum, il post si allarga anche con l'immagine piccola, costringendomi ad usare la barra di scorrimento per spostarmi da sinistra a destra :stordita: è un problema mio oppure anche tu lo vedi così?

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

il discorso è delle sfumature... cmq domani proverò e vediamo che riesco a fare...

 

prima di tutto volevo diminuire la grandezza dei loghi staff e world community grid.

 

Ah, una cosa che volevo proporvi.. c'è anche la possibilità di avere il menù utente in alto nel post invece che a sinistra... a me sinceramente piace così classico..ma se volete un giorno ve lo mostro .

 

Marco

Si i loghi sono troppo grossi...sarebbero bellini più stretti a mò di barra...e per il nick secondo me va benone cosi,è tutto bello preciso e a colpo d'occhio...

Link to comment
Share on other sites

Il menù utente lo preferisco così classico, forse una volta mi avevi già fatto vedere quello sopra, ma non mi garba

 

Una cosa che ho notato è che se vado in thread come QUESTO dove ci sono immagini scalate in automatico dal forum, il post si allarga anche con l'immagine piccola, costringendomi ad usare la barra di scorrimento per spostarmi da sinistra a destra :stordita: è un problema mio oppure anche tu lo vedi così?

 

Valerio

 

no..a me nn succede ne con firefox ne con IE....

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...