Jump to content

Nuovo stile per XtremeHardware


principino1984

Quale stile dovrà essere il predefinito per XtremeHardware?  

43 members have voted

  1. 1. Quale stile dovrà essere il predefinito per XtremeHardware?

    • XtremeHardware Style (vecchio stile)
      8
    • XtremeHardware Speed Style (nuovo stile)
      35


Recommended Posts



  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

al posto di optare per soluzioni drastiche ccome togliere i loghi dello staff e wcg si possono tranquillamente modificare le immagini e ridurne le dimensioni...anche rendendole spesse come una userbars, problemi non ce ne sono.

 

ah dimenticavo, il font cosi' grande e me gusta perecchio....e nn sono orbo :uhahah:

Link to comment
Share on other sites

Il menù utente lo preferisco così classico, forse una volta mi avevi già fatto vedere quello sopra, ma non mi garba

 

Una cosa che ho notato è che se vado in thread come QUESTO dove ci sono immagini scalate in automatico dal forum, il post si allarga anche con l'immagine piccola, costringendomi ad usare la barra di scorrimento per spostarmi da sinistra a destra :stordita: è un problema mio oppure anche tu lo vedi così?

 

Valerio

lo fa anche a me...

Link to comment
Share on other sites

10px è impossibile che ci sia..tutti gli stili l'hanno di base a 12px..quindi non è che sia questo aumento impressionante...ma fa si che nn si debba faticare per leggere. Con risoluzioni altissime stile la mia 1900x1200 un 12px è invisibile, e già con un 1280x1024 il font è troppo piccolo.

 

L'ho provato anche a 1024 x 768 oggi il nostro forum e non mi sembre che sia così enorme un 14px da dar noia alla vista, anzi.. è molto leggero. Certo che se usi un 800x600 allora la cosa è diversa, ma tanto questo stile è ottimizzato come minimo per un 1024x768 quindi è inutile che sto a pensare all'800x600.

 

Marco

 

ps. per i loghi dello staff e del wcg non si levano xkè sn belli da mostrare, ale sta lavorando per ridimensionarli a una misura più consona e meno invasiva ;)

Link to comment
Share on other sites

10px è impossibile che ci sia..tutti gli stili l'hanno di base a 12px..quindi non è che sia questo aumento impressionante...ma fa si che nn si debba faticare per leggere. Con risoluzioni altissime stile la mia 1900x1200 un 12px è invisibile, e già con un 1280x1024 il font è troppo piccolo.

 

L'ho provato anche a 1024 x 768 oggi il nostro forum e non mi sembre che sia così enorme un 14px da dar noia alla vista, anzi.. è molto leggero. Certo che se usi un 800x600 allora la cosa è diversa, ma tanto questo stile è ottimizzato come minimo per un 1024x768 quindi è inutile che sto a pensare all'800x600.

 

 

 

Marco

 

ps. per i loghi dello staff e del wcg non si levano xkè sn belli da mostrare, ale sta lavorando per ridimensionarli a una misura più consona e meno invasiva ;)

 

io con il vecchio font a 1280x1024 lo vedevo benissimo..e sono miope...fate voi..ma a me così non piace per nulla sto font..

Link to comment
Share on other sites

se posso dare un'altro consiglio..stringete il testo della parte articoli in alto a sinistra (dove ora sono le ocz flex xlc) il testo va torppo addosso alla barra delle news.. e consiglierei di togliere almeno 2 delle barre sulla coda del forum..tipo quella delle statiche e degli utenti nelle ultime 24h..che direi che appesantisocno abbastanza ;)

Link to comment
Share on other sites

al posto di optare per soluzioni drastiche ccome togliere i loghi dello staff e wcg si possono tranquillamente modificare le immagini e ridurne le dimensioni...anche rendendole spesse come una userbars, problemi non ce ne sono.

 

ah dimenticavo, il font cosi' grande e me gusta perecchio....e nn sono orbo :uhahah:

Quoto la prima parte....se si rimpicciolisce un poco il font secondo me è meglio!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

se posso dare un'altro consiglio..stringete il testo della parte articoli in alto a sinistra (dove ora sono le ocz flex xlc) il testo va torppo addosso alla barra delle news.. e consiglierei di togliere almeno 2 delle barre sulla coda del forum..tipo quella delle statiche e degli utenti nelle ultime 24h..che direi che appesantisocno abbastanza ;)

 

 

Quello se lo sapessi fare l'avrei già fatto :aahhhh::crashpc: ma ci sto lavorando su per capire come si fa! tranqui! :D

 

per quanto riguarda le barre di coda del forum mi servono a me per capire l'andamento generale del forum e non credo di toglierle a meno di cataclismi ;) tanto non sono quelle barre lì che appesantiscono il forum non ti preoccupare. :oooops:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...