Jump to content

Nuovo stile per XtremeHardware


principino1984

Quale stile dovrà essere il predefinito per XtremeHardware?  

43 members have voted

  1. 1. Quale stile dovrà essere il predefinito per XtremeHardware?

    • XtremeHardware Style (vecchio stile)
      8
    • XtremeHardware Speed Style (nuovo stile)
      35


Recommended Posts

intronuovostile.jpg

 

Ciao ragazzi,

 

è con enorme piacere che vi informo che da oggi XtremeHardware avrà due stili. Il primo rimarrà quello vecchio che abbiamo avuto fin'ora. Il secondo è una mia creazione che è riuscita a venire fuori anche grazie al preziosissimo aiuto di Bcyclon (come potete notare dal ringraziamento in fondo alla pagina).

 

Questo nuovo stile lo potete selezionare cliccando in fondo alla pagina sul box selettore di stili. Potrete switchare da uno stile all'altro senza problema e ogni volta che lo vorrete.

 

Oppure potete cliccare qui:

http://www.xtremehardware.com/forum/index.php?styleid=33

per il nuovo stile o qui:

http://www.xtremehardware.com/forum/index.php?styleid=24

per il vecchio stile.

 

Questo stile è nato da una mia idea di crearmi una grafica che mi piacesse da pazzi, che riprendesse tutti i tratti stilistici che più mi garbano e cercare di unirli insieme in un unico stile. Cercando di non essere troppo pacchiano ma allo stesso tempo cercando di colpire, senza però essere pesante per gli occhi. E credo di esserci riuscito, o almeno nella prima parte...ossia che è uno stile che mi piace da impazzire.

 

Spero possa piacervi anche a voi, e vorrei quindi una vostra opinione su quale secondo voi dovrà essere lo stile di base per tutti gli ospiti e i nuovi utenti.

 

Potete votare anche senza dare nessuna spiegazione... l'importante è capire e scegliere il meglio per la comnunità!

 

Un saluto a tutto il forum

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora visto così fa davvero una bella impressione il nuovo stile, ma prima di votare voglio prendermi del tempo per valutarlo bene, ti dico a primo impatto il nuovo stile è bello, accattivante e un po' aggressivo rispetto a quello normale che è molto sobrio e tranquillo. E' tutto da valutare oggi lo uso per un po' e poi voto ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

molto bello, pulito e accattivante allo stesso tempo.

 

unica pecca secondo me è quell'aranciaone che è un po' troppo acceso in mezzo al celestino del forum. non so frse mi da l'impressione che potrebbe disturbare. cmq tra i due propenderei per il nuovo. ancora al condizionale però;)

 

cmq ottimo lavoro davvero

un applauso :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Un ottimo lavoro direi: grafica brillante ma non stordisce

La parte delle sezioni (testo intendo) èpiù compatta e si legge meglio, decisamente meglio

Per quanto lo stile precedente fosse sobrio, questo mi sembra più pulito

 

Effettivamente quella riga arancione , forse forse salta troppo all'occhio, ma eventualmente la correzione di tonalità da fare sarebbe minima, perché se fosse troppo chiaro, allora si che non avrebbe a che vedere

Link to comment
Share on other sites

vediamo un po' di rispondere...

 

allora.. i loghi dello staff si..anche seocndo me un pochino più piccoli sarebbero da fare... ora vediamo che riesco a fare con ale.

 

Per quanto riguarda la barra in alto è la prerogativa di questo stile e non intendo metterci mano.

 

Per quanto riguarda le barre arancioni, le ho fatte così per richiamarsi al fuoco della barra, ma si possono modificare in 10 minuti, però nn saprei come farle...forse rosse? :boh: cmq non voglio metterci nient'altro di più oltr al colore per non appesantire questo stile che l'ho voluto tenere il più semplice possibile nella parte riguardante il forum apposta.

 

Ho appena notato una mancanza che vedrò di risolvere al più preso..a parte il tasto cerca delle discussioni...che ora vedo di piazzarlo nella barra a fianco a nuovi messaggi o giù di lì...dicevo che nn funziona il multiquote... [edit...riparato..ora funziona ;) ]

 

cercherò di sistemare il tutto!

 

Voi continuate pure a dirmi se ci sn altri difetti..che è il primo stile che mi faccio da solo e ho ancora tanto da imparare su vbulletin...ma con un po' di pazienza e tanta "dedizione" si fa sempre tutto! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ottimo lavoro... lo stile c'è O0

 

Quello che cambierei io è:

- i tre banner che stanno sotto le ultime recensioni e le news, li sposterei in basso.

- Non mi piace molto il distacco di colori che si va a creare dall'alto del sito al resto... aranzione/nero/azzurro

 

Cmq questa tonalità di azzurrino mi piace... ;)

 

Vado a pappare, e intanto ci penso O0

 

PS: logo in alto fantastico!!!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

non ci ho capito na mazza giorgio :D

 

cmq ho messo il tasto cerca e fatto funzionare il multiquote..se trovate altri difetti sparate...

 

no sul serio giorgio..dove li vorresti mettere i banner?

 

in basso alla pagina... dici che poi sono poco visibili?:stordita:

 

Li in alto, almeno a me col 56k, mi si ferma quei 3 secondi a caricarli... poi mi carica il resto della pagina... se fossero in basso il caricamento avverrebbe alla fine... E secondo me si noterebbe meglio il troppo distacco di colori tra l'arancio/nero/azzurrino...

 

PS: mo vo a magnà... co la panza piena ragiono meglio... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

io direi almeno di fare i contorni delle finestre simil lucidi...altrimenti sto nuovo stile mi sembra solo un passo indietro dal punto di vista grafico....

Dai non esageriamo!:)

Se si fanno delle sfumature, secondo me viene veramente stupendo!

Bisogna provare e vedere l'effetto!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

bhe a parte l'header iniziale...il resto e' molto semplice...comune normale...

 

nn mi sembra ci siano delle finezze grafiche....senza offesa a marco ovviamente....

 

 

ed inoltre mi sembra eccessivamente distante dalla grafica utilizzata nel portale....cosa che sec me nn e' molto positiva....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...