Jump to content

Gratta e vinci!


RIC3

Recommended Posts

Giorno xd vorrei aprire questa discussione sui gratta e vinci per sapere che ne pensate?secondo voi sono vere le vincite appese nei tabacchini...cmq ieri vuoi botta di culo biggrin.gif,ho vinto 100€ con turisti per sempre che ne costa 5€!e voi avete vinto,giocate e quanto?

Link to comment
Share on other sites



Che culo che hai!

 

Il massimo che sono arrivato è stato: Comprato gratta e vinci da 2 € vinti 5€ con i 5€ comprato gratta e vinci da 5€ e vinti 10€ con i 10€ comprato altro gratta e vinci da 10€ e vinti 20€ e poi me li sono tenuti tutto di filato!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ehehe affidiamoci al fattore "C"

 

Io compro una volta al mese Turista per Sempre, sempre quello e sempre 5€ al mese non di più :)

 

Vincita massima 100€, una volta 20€, di "solito" 5€ e un bel NIENTE :D

 

Uguale a me xd... Cmq se si gioca solo 5 o 10€ a settimana si può tentare! Ovvio che non si deve giocare tutti i giorni! Poi bisogna avere culo anche!

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

eccola la statistica..

 

giocatore abituale: spendi più di quel che vinci....matematico

giocatore occasionale: fai pari

giocatore una volta all'anno con grosso culo: grossa vincita

 

Speriamo sia io il 3...:D

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

col gratta e vinci ho vinto 2 volte 500 euro,200 euro,100 euro e qualche volta 50 e 20 euro..

si vince stranamente sempre in certi tabacchini..vuoi perchè hanno piu vendite e quindi piu probabilita di vendere biglietti vincenti..in certe citta poi è piu facile vincere..per esempio a genova si vinceva un sacco..ora a forli,neanche se piangi in giapponese e infatti sono pochissime le fotocopie di biglietti vincenti appesi in mostra..

un consiglio..comprane uno ogni tanto..altrimenti quello che vinci lo vai comunque a spendere..il banco vince sempre:leggi:

Link to comment
Share on other sites

col gratta e vinci ho vinto 2 volte 500 euro,200 euro,100 euro e qualche volta 50 e 20 euro..

si vince stranamente sempre in certi tabacchini..vuoi perchè hanno piu vendite e quindi piu probabilita di vendere biglietti vincenti..in certe citta poi è piu facile vincere..per esempio a genova si vinceva un sacco..ora a forli,neanche se piangi in giapponese e infatti sono pochissime le fotocopie di biglietti vincenti appesi in mostra..

un consiglio..comprane uno ogni tanto..altrimenti quello che vinci lo vai comunque a spendere..il banco vince sempre:leggi:

si infatti io massimo uno alla settimana ne prendo o due...xd....cmq che biglietti avevi preso? da 5?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io non gioco mai.... per semplice statistica e probabilità di vincere....

Ogni tanto mi concedo di scommettere un paio di euro su 5 massimo 6 partite di serie A, con probabilità decisamente piu alte di vincere...ma non vado oltre

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...