Jump to content

Proposte e richieste degli utenti per XtremeHardware


Le085

Recommended Posts

Mattia, come hai già detto tu gli attuali membri attivi dello staff sono ben oberati dal lavoro e il motivo è semplice: dato che noi lo facciamo per pura passione senza nessuna forma di remunerazione, di persone disposte a fare quello che facciamo noi gratuitamente non ce ne sono. Quindi il lavoro per persona è enorme e non si può arrivare a fare tutto, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Diciamo che questo è il problema più generico che puoi trovare in tutti i forum e noi ne siamo sicuramente affetti. Il problema è da riscontrarsi nella enorme frammentazione degli utenti nel numero di nuovi siti/forum che saltano fuori costantemente ogni giorno in questa maniera vengono penalizzati forum "più piccoli" come il nostro, mentre rimangono sempre ben attivi quelli enormi come HWUP. La soluzione? Continuare a lottare e far vedere la qualità del nostro sito dato dalla passione di chi ci sta dentro e non dai soldi che vengono pagati. Al giorno d'oggi trovare persone che abbiamo la voglia di fare quello che fanno tutti i ragazzi qui dentro senza guadagnarci nulla .. anzi... è sempre più duro per non dire quasi impossibile. Sai quante volte trovo persone che vorrebbero entrare nel nostro staff e la prima cosa che mi chiedono è .. ma quanto pagate? :D ... questo è il problema.

 

Comunque hai sollevato un problema molto importante che... è stato già sollevato in staff. ;)

 

Comunque questo è lo spirito...gli apprezzamenti fanno sempre piacere, ma sono le critiche che fanno crescere.

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi, come siamo messi con i Wallpaper?

L'idea sarebbe quella di avere il logo di Xtremehardware al centro su sfondo scuro e che il logo avesse un'effetto tridimensionale, così da avere spazio ai bordi per le icone :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, come siamo messi con i Wallpaper?

L'idea sarebbe quella di avere il logo di Xtremehardware al centro su sfondo scuro e che il logo avesse un'effetto tridimensionale, così da avere spazio ai bordi per le icone :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Grazie per l'up :)

Vediamo di dare un'accelerata ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
@principino1984 c'è @Opmet che chiedeva se si potevano scorrere le immagini aperte con popup nelle recensioni senza aprire e chiudere ogni volta. pensi che si possa fare qualcosa? qualche anno fa avevamo questa funzione se non erro.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Se può fa...

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

@Le085 ho visto che la sezione dedicata agli smartphone non è molto popolata...pensavo che potrebbe essere utile fare una sotto sezione chiamata modding & firmware dove avrei parecchio materiale da pubblicare

 

(dizionario android, roundup custom rom, guide varie sui tweaks del sistema ecc)

 

perché no! Marco puoi? io da 3g ho difficoltà

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Io so che l'abbiamo mi sembra ma non me ne intendo , quindi non penso sia quello che voglio dire io .....nel caso non ci fosse ,. non si potrebbe fare un canale Youtube per postare i video dei bench che facciamo , anche per non avere sempre solo un qualcosa di virtuale ( punteggi ) ?:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Io so che l'abbiamo mi sembra ma non me ne intendo , quindi non penso sia quello che voglio dire io .....nel caso non ci fosse ,. non si potrebbe fare un canale Youtube per postare i video dei bench che facciamo , anche per non avere sempre solo un qualcosa di virtuale ( punteggi ) ?:fiufiu:

Carissimo, glielo dico sempre ad andrix e Valter di fare video :D

 

per ora avevo creato una playlist:

 

 

Fare un secondo canale credo sia superfluo e si rischia di far perdere ai video di visibilità, io li metterei direttamente in quello principale! Oppure ogni utente li carica nel suo account e si mettono poi nella playlist.

Link to comment
Share on other sites

Carissimo, glielo dico sempre ad andrix e Valter di fare video :D

 

per ora avevo creato una playlist:

 

 

Fare un secondo canale credo sia superfluo e si rischia di far perdere ai video di visibilità, io li metterei direttamente in quello principale! Oppure ogni utente li carica nel suo account e si mettono poi nella playlist.

 

Sicuramente Leo fare un secondo canale risulterebbe quasi controproducente ....ma sarebbe bello postare dei video "caserecci" dei bench e sicuramente ci sarebbe da divertirsi....e sarebbe veramente secondo me un modo perché tutto il forum si unisca un po attorno a noi ...

Poi ...pensati ,giá i miei amici del clan di Bf4 smadonnano finché giocano pensa io, o andrix o qualcun altro se qualcosa va in fumo :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

bellina come idea !

 

Magliette XH !!!!

 

E'tassativo e obbligatorio avere la maglietta altrimenti sono sicuro che poi c'e qualcuno che si mette a benchare in giacca e cravatta a mo' di pubblicità Chanel n.5:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...