Jump to content

Proposte e richieste degli utenti per XtremeHardware


Le085

Recommended Posts

In questo thread vogliamo raccogliere tutte le vostre proposte per il miglioramento di portale e forum, di ogni genere!

Scrivete tutte le cose che vi vengono in mente, anche quelle che a prima vista potrebbero sembrarvi più banali!

 

Cercheremo di fare il possibile per accogliere le vostre richieste, ed eventualmente instituiremo sondaggi per modifiche sostanziali che vi coinvolgeranno direttamente.

 

 

Ringrazio @Gi@n per averci segnalato l'assenza di un thread così importante e lo invito a sfogare pure qui tutta la sua vena estrosa e creativa! Ogni giorno siamo superoccupati e concentrati per creare nuovi contenuti che spesso ci sfuggono molte cose che invece per gli utenti sono importanti!

 

Aggiungete pure questo thread ai vostri preferiti o usate questo hashtag in uno qualsiasi dei vostri thread per segnalarci modifiche o richieste di vario genere: #XHmigliore

 

A voi la parola ragazzi e ragazze! Siamo tutt'orecchi!

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

trovato il thread giusto !

Buongiorno a tutti .

Volevo chiedervi se vi sono , ma nel caso non vi fossero se vi poteva sembrare una buona idea creare uno od una serie di Wallpaper personalizzati Xtremhardware ?

A me che non sono uno scatenato fan dei giochi Pc , piace molto personalizzare il desktop con quei wallpaper fighissimi che si trovano in giro a base di hardware od altro , tipo : sulla ASUS A8N-SLI ho piazzato un bel Wallpaper con la scritta AMD fosforescente in verde smeraldo su sfondo nero , però devo dire che mi manca un bel Wallpaper "XTREMEHARDWARE".

Ciao

flavio

Link to comment
Share on other sites

trovato il thread giusto !

Buongiorno a tutti .

Volevo chiedervi se vi sono , ma nel caso non vi fossero se vi poteva sembrare una buona idea creare uno od una serie di Wallpaper personalizzati Xtremhardware ?

A me che non sono uno scatenato fan dei giochi Pc , piace molto personalizzare il desktop con quei wallpaper fighissimi che si trovano in giro a base di hardware od altro , tipo : sulla ASUS A8N-SLI ho piazzato un bel Wallpaper con la scritta AMD fosforescente in verde smeraldo su sfondo nero , però devo dire che mi manca un bel Wallpaper "XTREMEHARDWARE".

Ciao

flavio

 

Sarà fatto!

Anzi si stava già facendo :D

Vediamo di accelerare i tempi e di darci una smossa su questo punto :)

Link to comment
Share on other sites

Ma no nero.....dicevo qualcosa di tecnologico ma leggero lo si puo fare pure blu chiaro tipo il pcb delle mie 680:asd:

 

Si potrebbe fare, ma dobbiamo trovare un pattern leggero che non appesantisca troppo :)

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

#XHmigliore

 

 

una proposta:

 

sarebbe interessante un articolo che riguardi la politica della garanzia così come la prevedono le case produttrici di hardware; conosciamo già quella dei rivenditori finali ( e non ci piace tanto... ammettiamolo) e magari, contattare i rappresentanti delle varie gigabyte, asus ecc. ecc. ( per esempio) chiedendogli cosa prevedono e come sono organizzati non farebbe altro, INDUBBIAMENTE, che interessare l'utenza spendacciona in generale, nonchè, verso un brand che di fatto si preoccupi di quelle situazioni che, prima o poi, capitano o sono capitate. non di meno attivare un brand "in ritardo" al fine che sia invogliato a recuperare il gap perso. sempre nei confronti di noi passati/presenti/futuri acquirenti di hardware sempre più costoso.

 

aggiungo: un interesse del genere non farebbe altro che bene al forum in ottica di priorità del materiale nelle recensioni!!

Edited by Gi@n
Link to comment
Share on other sites

credo imho che il nero appesantirebbe di molto la visualizzazione dei thread con un affaticamento non indifferente per gli occhi.

 

sottoscrivo, il grigio chiaro attuale è molto leggero alla vista infatti sono uno di quelli che ha estrema difficoltà a leggere su portali che utilizzano colorazioni scure. Dopo poco tempo devo smettere altrimenti mi si affaticano troppo gli occhi.

 

trovato il thread giusto !

Buongiorno a tutti .

Volevo chiedervi se vi sono , ma nel caso non vi fossero se vi poteva sembrare una buona idea creare uno od una serie di Wallpaper personalizzati Xtremhardware ?

A me che non sono uno scatenato fan dei giochi Pc , piace molto personalizzare il desktop con quei wallpaper fighissimi che si trovano in giro a base di hardware od altro , tipo : sulla ASUS A8N-SLI ho piazzato un bel Wallpaper con la scritta AMD fosforescente in verde smeraldo su sfondo nero , però devo dire che mi manca un bel Wallpaper "XTREMEHARDWARE".

Ciao

flavio

 

Bell'idea, vedo di mettermi al lavoro per darvi qualche selezione di immagini particolare.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, premetto che nessuno mi voglia male...

vorrei scrivere un paio di miei pensieri riguardo al forum:

io mi reputo un utente molto attivo, giornalmente seguo il forum per più ore al giorno e noto che chi risponde alle discussioni o che crea delle utilissime guide/rece da quello che noto sono sempre le stesse persone.

Poche volte vedo altri moderatori o membri dello staff aprire discussioni o mantenere le discussioni attive con ventate di novità.

una cosa che mi spiace molto è a vedere dopo tutta la fatica delle persone a fare rece e guide mancano le risposte, l'interesse dei utenti... (è un po come sminuire il loro lavoro che hanno fatto magari durato giorni se non settimane)

 

Abbiamo la grande fortuna di fare parte di un forum molto piu aggiornato di altri nonostante sia "piccolo"..

 

io dico questo da normalissimo utente ed è quello che noto

Link to comment
Share on other sites

rispettabilissima e sincera opinione che condivido pienamente, però data la concorrenza degli attuali portali online, la tendenza al ribasso dell'utenza (generalizzata purtroppo, vale lo stesso per hardware upgrade, in parte tom'shardware, nexthardware e compagnia bella) ma soprattutto la stagnazione del mercato High Tech, è normale che sia difficile andare avanti. Il problema non è tanto la mancanza dei un contatto diretto da parte di membri dello staff, che a mio modo di vedere è relativa, quanto il numero dell'utenza attiva, carente e fisiologico.

 

Questo forum è fin troppo attivo rispetto a molti altri; certo, un potenziamento dei contenuti fa sempre bene, però ricordiamoci che questa è una passione fondamentalmente, e richiede tempo. Molti di noi ovviamente hanno altri incarichi, non è un lavoro e probabilmente non lo sarà mai. Altri portali magari hanno gente a contratto, diverse meccaniche di relazione e di remunerazione, qui invece tutto si basa sul fatto che ci sia una comunity appassionata, e basta.

 

Un altro problema principale è il tempo: io, come molti altri, siamo alla saturazione (per dirti, la recensione dell'x40 e h90 l'altra sera l'ho caricata alle 3.40 di notte.. ti pare normale ? :) ). In certi casi se non si fanno certe cose o non si fa di più, significa che non è possibile farlo :)

Link to comment
Share on other sites

rispettabilissima e sincera opinione che condivido pienamente, però data la concorrenza degli attuali portali online, la tendenza al ribasso dell'utenza (generalizzata purtroppo, vale lo stesso per hardware upgrade, in parte tom'shardware, nexthardware e compagnia bella) ma soprattutto la stagnazione del mercato High Tech, è normale che sia difficile andare avanti. Il problema non è tanto la mancanza dei un contatto diretto da parte di membri dello staff, che a mio modo di vedere è relativa, quanto il numero dell'utenza attiva, carente e fisiologico.

 

 

Quoto questo messaggio in relazione alla problematica sollevata da @Tex

L'unico modo che abbiamo è incentivare la partecipazione e l'interesse anche di chi non è così appassionato di high tech. E' per questo che spesso facciamo dei contest, ma c'è bisogno anche di altro. Abbiamo qualche altra idea in proposito ma non sono mai abbastanza. Problematiche di questo tipo vanno risolte alla radice, magari introducendo già nelle scuole, nei corsi di educazione tecnica qualche nozione più specifica su queste tecnologie, in modo da stimolare l'interesse dei giovani verso questo affascinante mondo, pieno di cose da scoprire!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...