Jump to content

Recommended Posts

centurion 6 introCooler Master ha da poco presentato il nuovo successore del Centurion 5 e come avrete capito oggi lo Staff di Xtremehardware.com andrà a recensire per voi il Centurion 6. Il nuovo case middle tower si aggiorna nel design esterno e nel layout interno rimanendo però fedele allo stile della linea Centurion. Il target  del Centurion 6 è la fascia media del mercato, coniugando robustezza e qualità Cooler Master, per soddisfare l'utenza ad un prezzo equilbrato.

 



Link to comment
Share on other sites

diciamo che alla fine il mercato è talmente saturo che sono gusti, e molto spesso si sceglie per semplice appartenenza al marchio. Per dirti, dopo aver visto il 200r e l'800d, prima che scelga nuovamente un corsair di acqua sotto i ponti ce ne passerà parecchia

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Tom & Nokolaj

 

se trovo un centurion 6 a buon prezzo (visto che sto cambiando la configurazione hardware del mio pc principale votandomi alla componentistica da workstation) starei pensando di vendere il mio CM 690 adv II...ultimamente mi stanno strippando le linee estremamente sobrie, e questo centurion mi sembra sobrio e con una ottima aereazione

 

l' unica cosa è lo spazio un po' più limitato, ma la scheda più lunga è una Quadro 4000 che misura 230mm..

e dovrei usare tutti i bay da 3.5" per il raid

 

 

secondo voi ne vale la pena?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...