Jump to content

distanza tra due monitor? O.o


tempqwert

Recommended Posts

salve ragazzi! ho un problema che mi affligge da un sacco di tempo..

tempo fa ho deciso di connettere un secondo monitor al mio pc dato che a casa ne avevo uno vecchissimo con il quale non sapevo che farne e volevo usarlo per magari controllare temperature o altro mentre eseguo programmi a tutto schermo. per qualche giorno il monitor è andato perfettamente e mi è stato davvero utile poi invece è successo che è venuta a starci una distanza tra i due monitor che non riesco a togliere.. certo, li avvicino da proprietà/risoluzione (win7) ma una volta che clicco su "applica" magicamente i monitor si allontanano, e il bello è che questo accade solo nella parte sinistra, cioè se lo metto in alto o in basso o a destra quando applico il secondo monitor rimane li..

altra cosa: anche se tolgo il secondo mi rimane quella parte di desktop al di fuori del primo monitor, insomma posso andare a metterci quello che voglio ma non lo vedo..

che posso fare? vi posto una foto per farvi capire meglio (dopo che clicco applica)

drivers aggiornati ovviamente.

Link to comment
Share on other sites



Mi sembra di capire che é solo una questione di "design" di quella schermata, rileva le due risoluzioni del monitor e il 1 sembra staccato perché ha risoluzione inferiore, se fosse stato alla stessa risoluzione sarebbe attaccato, non é che prima avevi quello più recente a sinistra? Comunque ripeto non é un problema ma solo una questione di design della schermata

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di capire che é solo una questione di "design" di quella schermata, rileva le due risoluzioni del monitor e il 1 sembra staccato perché ha risoluzione inferiore, se fosse stato alla stessa risoluzione sarebbe attaccato, non é che prima avevi quello più recente a sinistra? Comunque ripeto non é un problema ma solo una questione di design della schermata

 

Sicurissimo, quello piu recente è sempre stato a destra.. ti ricordo che anche se stacco il secondo schermo quello "spazio" che c'è rimane, nel senso che è come se ci fosse un pezzo di desktop che non vedo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...