Jump to content

Recommended Posts

Cernusco sul Naviglio, 26 febbraio 2013 — ASUS ha annunciato oggi la disponibilità della scheda grafica GeForce® GTX Titan, che adotta l'architettura per super computer NVIDIA® Tesla K20X. Questo nuovo modello offre a gamer e appassionati le migliori prestazioni in assoluto tra le schede a singola GPU. Ottimizzata per DirectX® 11 e PCI Express 3.0, con frequenza di clock della GPU a 837 MHz (876 MHz con la tecnologia NVIDIA® GPU Boost 2.0), ASUS GeForce® GTX Titan viene fornita con 6 GB di memoria video GDDR5 funzionanti a 6000 MHz.

ASUS GeForce GTX Titan 01



Link to comment
Share on other sites



asus se la può ficare su per il c.......:2funny: la sua titan 1139 € :nutkick: oo ma qui ragazzi veramente di questo passo andremo tutti a spendere 10.000 € per avere un pc decente..mi sa che dovremmo tutti passare alle console. e basta con sti prezzi :uglystupid2: io sinceramente mi sono rotto:muro:.. questo e solo la mia modesta opinione^ì libero di essere smentito :briai:

 

scusate lo sfogo raga:ave:

 

ma quando ho letto il prezzo:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Ma.. Raga.. La ares 2 che esiste a fare? La sapphire da 6gb? La gigabyte con le ventoline? La 7990 devil 13? Sono prove di forza, non sono inutili, servono a far vedere come in realtà il progresso tecnologico (in questo caso 780 ti) é molto avanti rispetto a quel che pensiamo e che le applicazioni a malapena sfruttano (680)

Link to comment
Share on other sites

asus se la può ficare su per il c.......:2funny: la sua titan 1139 € :nutkick: oo ma qui ragazzi veramente di questo passo andremo tutti a spendere 10.000 € per avere un pc decente..mi sa che dovremmo tutti passare alle console. e basta con sti prezzi :uglystupid2: io sinceramente mi sono rotto:muro:.. questo e solo la mia modesta opinione^ì libero di essere smentito :briai:

 

scusate lo sfogo raga:ave:

 

ma quando ho letto il prezzo:AAAAH:

 

Alemax nessuno ti obbliga a mettere una top di gamma per stracciare una console, con una 650 (130€) gioco al massimo a bf 3 godendomi il full-hd e la fisica hardware, senza rallentamenti

Link to comment
Share on other sites

Ma.. Raga.. La ares 2 che esiste a fare? La sapphire da 6gb? La gigabyte con le ventoline? La 7990 devil 13? Sono prove di forza, non sono inutili, servono a far vedere come in realtà il progresso tecnologico (in questo caso 780 ti) é molto avanti rispetto a quel che pensiamo e che le applicazioni a malapena sfruttano (680)

 

progresso tecnologico un c...o , questo si chiama ^^ io ce l'ho più lungo .. tu ce l'hai più corto .. e ultimo ma non... si chiama rubiamo quanti piu soldi possiamo .. tanto gli c.....ni comprano vedono il nome titan e non capiscono piu niente... ma per favore...

 

per quanto riguarda la Ares 2 , 7990 Devil quelle sono schede con 2 gpu quindi il costo potrebbe essere in parte giustificato ... anche se non del tutto:nutkick: .. ma la titan proprio guarda non ci siamo...

 

io mi reputo una persona semplice con possibilità nella media .. ma a vedere sti prezzi mi viene solo di chiamare gli signori e mandargli un bel v......lo .. e dai non si può:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Scusa se non é progresso tecnologico questo? Con una sola gpu riescono a fare quasi ciò che fa una dual gpu dimezzandone consumi e temperature.. Si tratta di far vedere chi ha le carte migliori si ma che te ne importa? Tanto con una 650 da 4 soldi ci stai tranquillamente e non sei mica obbligato a cambiare scheda.. Avrei capito il tuo sfogo se le titan avrebbero supportato nuove tecnologie come delle ipotetiche dx12 che le vecchie non avrebbero supportato.. Ma il problema dov'é? Tanto come dici tu se le compreranno solo chi ha soldi da spendere e chi ha la possibilità di usare 3 o più monitor (io no anche se ho 3 monitor)

Link to comment
Share on other sites

Alemax nessuno ti obbliga a mettere una top di gamma per stracciare una console, con una 650 (130€) gioco al massimo a bf 3 godendomi il full-hd e la fisica hardware, senza rallentamenti

 

si ma tu non hai capito per me lo sfogo era proporzinato al prezzo della scheda ,,, ho tirato in ballo la cosa delle console per il semplice fatto che non avrebbe senso spendere cosi tanti soldi per avere un pc decente quando con le nex gen puoi giocare bene per il 20 % del prezzo di un pc configurato con una titan...:uglystupid2:

 

poi scusa se te lo dico ma top di gamma ?? la Titan ?? ma non scherzare .. la titan e solo fumo negli occhi ..

 

le top di gamma a singola gpu sono quelle che offrono il massimo per un prezzo acettabile...

 

ma voi tutti vi siete scordati di 3 ..4 anni fa quando usci la hd 5870 ?? era il massimo la prima scheda directx 11 .. una bomba .. una gpu top di gamma ... ecco quella era un gpu top di gamma non la TITAN .. quanto costava la hd 5870 ?? 329 € presa al day one..

 

vi rendete conto che adesso nvidia vuole 4 volte di più per la suo top di gamma .?? io si ... quindi per me può solo fare polvere e vedere nvidia e asus falliti per i prezzi che propongono..:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma la titan non é una scheda video normale, per questo avevo parlato di ares 2 e di altre schede che in realtà non servono ad una mazza, condivido che é solo fumo negli occhi ma chi può permetterselo lo fa... È come comprarsi una Ferrari fxx, non lo fai solo per le prestazioni.. E se le prestazioni di una fxx sono superiori a quelle di un gtb mi dispiace ma io la considero una top di gamma anche se estrema.. Se vuoi una scheda video nuova aspetta la serie 700 non titan oppure vai di serie 600..

Link to comment
Share on other sites

Scusa se non é progresso tecnologico questo? Con una sola gpu riescono a fare quasi ciò che fa una dual gpu dimezzandone consumi e temperature.. Si tratta di far vedere chi ha le carte migliori si ma che te ne importa? Tanto con una 650 da 4 soldi ci stai tranquillamente e non sei mica obbligato a cambiare scheda.. Avrei capito il tuo sfogo se le titan avrebbero supportato nuove tecnologie come delle ipotetiche dx12 che le vecchie non avrebbero supportato.. Ma il problema dov'é? Tanto come dici tu se le compreranno solo chi ha soldi da spendere e chi ha la possibilità di usare 3 o più monitor (io no anche se ho 3 monitor)

 

si hai ragione ... la compreranno solo chi ha soldi .... O0

 

ma una domanda se permetti..

 

secondo te con una TITAN riuscirai a giocare su 3 Monitor Crysis 3 al massimo con tutti i filtri?? non credo proprio:ave:

 

quindi cosa si deve fare? a già comprare un altra TITAN per fare l'sli e cosi con 2 TITAN potro giocare ...

 

ma io dico uno non faceva prima a comprarsi 2 680 o 2 hd 7970 ... e faceva la stessa cosa??

 

capisci ??

 

allora quando vedrò con i miei occhi una Sola gpu in grado di farti giocare su 3 Monitor al massimo con tutti i filtri e tutto e farti avere un buon framerate allora ti dirò si quella si che e una gpu Top di gamma e che merita i soldi...

Edited by alemax505
Link to comment
Share on other sites

Ma la titan non é una scheda video normale, per questo avevo parlato di ares 2 e di altre schede che in realtà non servono ad una mazza, condivido che é solo fumo negli occhi ma chi può permetterselo lo fa... È come comprarsi una Ferrari fxx, non lo fai solo per le prestazioni.. E se le prestazioni di una fxx sono superiori a quelle di un gtb mi dispiace ma io la considero una top di gamma anche se estrema.. Se vuoi una scheda video nuova aspetta la serie 700 non titan oppure vai di serie 600..

 

si e vero condivido pienamente .. non e una scheda normale .. e una scheda per quelli con $$$$$$$$ ... comunque detto questo io le mie scelte le so fare e sicuramente non comprerò la TITAN:2funny:..

 

per quanto riguarda la Ares II non condivido il prezzo ma sicuramente e una scheda più complessa di una TITAN ..

 

progettazione, componenti , + 2 gpu quindi direi si mi può anche andare un prezzo di 1200 € ...

 

Ma spendere gli stessi soldi per la TITAN che e meno complessa ed e meno potente ... e ancora ... pure Reference ... spero di aver reso l'idea..:)

Link to comment
Share on other sites

si e vero condivido pienamente .. non e una scheda normale .. e una scheda per quelli con $$$$$$$$ ... comunque detto questo io le mie scelte le so fare e sicuramente non comprerò la TITAN:2funny:..

 

per quanto riguarda la Ares II non condivido il prezzo ma sicuramente e una scheda più complessa di una TITAN ..

 

progettazione, componenti , + 2 gpu quindi direi si mi può anche andare un prezzo di 1200 € ...

 

Ma spendere gli stessi soldi per la TITAN che e meno complessa ed e meno potente ... e ancora ... pure Reference ... spero di aver reso l'idea..:)

 

E dai smettetela con questo mito di crysis che non gira, sono solo palle, ci gira benissimo su 3 monitor e se non lo fa il problema non é la scheda video ma il gioco. Leggete le mie review ogni tanto, non abbiamo mica investito sui 3 monitor per niente.. E presto troverete anche i test di crysis 3 a conferma di ciò che dico..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...