Jump to content

Ke figata Skype


principino1984

Recommended Posts

Ragazzi... oggi mi sn deciso e ho comprato 10 euro di telefonate cn skype... e volevo rendervi partecipi di alcune considerazioni:

 

Le telefonate verso telefoni fissi sia italiani ke esteri sn troppo convenienti..si paga roba di 0.017€ al minuto!!! assurdo...e poi la qualità della telefonata è veramente spettacolare... sentivo mia sorella ke sta a nantes in dolby :D ... poi ho provato anche una telefonata a 4...cn due cellulari, io cn il pc, e un telefono fisso...ottima anche quella. Non me l'asepttavo così!!!

 

Per le telefonate ai cellulari invece devo dire ke nn è ke sia convenientissima, si spende o.250 per i telefonini nazionali, e 0.187 per quelli francesi (sempre fatta prova cn il cell di mia sorella in francia...cell di compagnia telefonica francese naturalmente)...

 

E poi vabbè...le video conferenze e le telefonate da pc a pc sn naturalmente di ottima qualità...io e mikestore ci si parla qualke volta e sembra veramente di stare al telefono di casa...

 

Secondo me se continua così diventa il successore di msn...ke imho è il miglior instant messenger ke c'è!

 

Chi è ke ha skype?

Link to comment
Share on other sites

la mia ragazza telefona gratis a suo fratello in cambodia usando direttamente il contatto via internet. lui si sposta all'aeroporto dove c'hanno le postazioni lan gratuite (senza wifi)

è figo! e visto che lei è francese per sentire l'altro fratello 2 mesi fa si è fatta la carica di 10€ deve ancora finirla..

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...