Jump to content

[MWC 2013] Samsung HomeSync, il cloud di casa per un’esperienza multimediale condivisa


principe andry

Recommended Posts

Barcellona, 25 Febbraio 2013 Samsung Electronics, leader mondiale nel settore dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale, presenta HomeSync, un dispositivo che permette la memorizzazione, condivisione e streaming di contenuti tra cui film, musica e foto in modo facile, immediato e veloce. HomeSync consente infatti di archiviare propri ricordi digitali per poi accedervi e condividerli grazie al sistema operativo Android Jellybean, a un hard disc da 1 terabyte dotato di connessione wireless.

HomeSync racchiude tutto il meglio dell’intrattenimento mobile e domestico per offrire in un’unica soluzione un’offerta completa e personalizzata. Studiato per garantire all’utente una migliore esperienza d’uso, HomeSync utilizza la tecnologia NFC (Near Field Communivcation) per semplificare il set up dei dispositivi e la funzione Screen Mirroring per la condivisione e l’interazione dei contenuti in modo facile e veloce.

http://www.xtremehardware.com/images/stories/Samsung/News/Samsung_HomeSync.jpg" class="jcepopup" target="_blank">Samsung HomeSync



Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...