Jump to content

AIUTO sono Nuovo! PC da GAMING - Budget 800 euro


folledavide

Recommended Posts

Ciao a tutti :)!!! Io vorrei comprare e poi assemblare un buon PC da gaming il mio budget è di 800 euro ,essendo nuovo sia del sito che del gaming su PC mi affido completamente a voi per una buona configurazione completa poichè sò anche veramente poco delle parti tecniche del PC. Putroppo non riesco a recuperare niente dal PC vecchio xkè è veramente un catorcio,quindi avrei bisogno anche di mouse schermo e tastiera!

Il mio obbiettivo è di poter giocare ad ultra a giochi come Battlefield,Far Cry o Cod ditemi voi cosa si può fare; inizialmente non vorrei fare Overclocking(anche xkè non saprei da dove iniziare XD) come CASE avrei già un'idea ma accetto comunque consiglio su quello per il resto nulla, per domande o dubbi sono a vostra completa disposizione! Ecco il Case: Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero

 

P.S. Gli 800 euro sarebbero di poco sforabili magari cercando di rispiarmare su qualcosa avvantaggiando magari lo schermo o la scheda video!Inoltre vorrei aggiungere anche un masterizzatore dvd!

GRAZIE in anticipo a tutti coloro che si interesseranno alla discussione!O0

Link to comment
Share on other sites



ciao e benvenuto.

 

magari passa a presentarti nella sezione:

Presentazione nuovi utenti

 

tornando alla config.. vedrei una cosa del genere:

20130223136165895814315.JPG

 

preventivo con componenti di E-KEY

 

se l'overclock dovrà essere serio, aggiungi un dissipatore da 30€ e stai a cavallo.

 

ciao

 

Ok lo facc subito!grazie x la config ma nn vedo l' SSD secondo te è importante?so ke accellera di molto il PC sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

sì, accelera di molto il pc ma dovresti aggiungerci un 100€

con gli altri componenti siamo già all'osso, a meno di non rinunciare all'overclock, prendere una scheda madre da quattro soldi e una cpu non oveclockabile, tipo i5 3470

Senza contare che in realtà per cinema 4d ti poteva far comodo un i7...

Link to comment
Share on other sites

sì, accelera di molto il pc ma dovresti aggiungerci un 100€

con gli altri componenti siamo già all'osso, a meno di non rinunciare all'overclock, prendere una scheda madre da quattro soldi e una cpu non oveclockabile, tipo i5 3470

Senza contare che in realtà per cinema 4d ti poteva far comodo un i7...

ah ok se togliamo il monitor e "tolgo" la possibilità dell'overclock(vale la pena farlo) si potrebbe migliorare la config? l'SSD mi interesserebbe xkè poi il PC nn lo userò sl x il gaming ma sarà usato anke cm PC di "casa"!

Link to comment
Share on other sites

sì, accelera di molto il pc ma dovresti aggiungerci un 100€

con gli altri componenti siamo già all'osso, a meno di non rinunciare all'overclock, prendere una scheda madre da quattro soldi e una cpu non oveclockabile, tipo i5 3470

Senza contare che in realtà per cinema 4d ti poteva far comodo un i7...

 

ah ok e se togliamo la parte dell'overclock(ma ne vale la pena farlo??) e togliamo il monitor si può migliorare la config? x l'SSD vorrei averlo xkè il PC poi sarà anke di uso "casalingo" non sl di gaming!

Link to comment
Share on other sites

prendendo un:

EK00031039 CPU Intel Core i5-3330 Quad-Core 3GHz Socket 1155 6MB 77W con GPU HD2500 Ivy Bridge Boxed € 172,00

e

EK00028742 Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 72,70

 

al posto dell'I5 3570K e della Asrock Extreme 4 , ti ci esce anche un:

EK00018361 SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2 € 93,10

 

il monitor cmq lo terrei..

valuta tu...

Link to comment
Share on other sites

prendendo un:

EK00031039 CPU Intel Core i5-3330 Quad-Core 3GHz Socket 1155 6MB 77W con GPU HD2500 Ivy Bridge Boxed € 172,00

e

EK00028742 Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 72,70

 

al posto dell'I5 3570K e della Asrock Extreme 4 , ti ci esce anche un:

EK00018361 SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2 € 93,10

 

il monitor cmq lo terrei..

valuta tu...

 

ok grazie ora c penso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...