Jump to content

[Carrara+Sped]Vendo E6700 Tray


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho cambiato i miei piani e vendo entrambe gli E6700 per prendere qualcos'altro...:perfido:,hanno 15 giorni di vita,sono in versione tray,quindi senza dissi e ventola. Sono coperti da garanzia di 24 mesi presso un negozio in germania e ho la fattura che ne dimostra la validità.

 

Non ho avuto il tempo di fare dei test apparte di fsb che uno tocca i 510 e l'altro i 569 mhz.

Per quanto riguarda i voltaggi quello che fa 510 di fsb sale leggermente meglio a parità di voltaggi,l'altro vuole un po più volts,questo è tutto quello che ho potuto vedere in 3 giorni che li ho in casa,troppo caldo per fare dei test.

Ad ogni modo QUESTO è il thread che ho aperto su XtremeHardware.it

 

Uno forse l'ho già piazzato a un vicino di casa,ad ogni modo vi do la possibilità di scegliere quale dei due preferite,tanto al vicino non credo interessi l'fsb ecc visto che è gia tanto se usa word.

 

Vendo a 210 Spedito!!!

CODA MAX 24 ore

NON Scambio

In vendita su altri forum

Link to comment
Share on other sites

 

Uno forse l'ho già piazzato a un vicino di casa,ad ogni modo vi do la possibilità di scegliere quale dei due preferite,tanto al vicino non credo interessi l'fsb ecc visto che è gia tanto se usa word.

 

 

che spreco:cry:

 

dai mandalo a me e a posto del tuo gli dai il mio 4300....tanto con word nn ci vede molta differrenza:hysterical:

 

a parte scherzi buona vendita;)

 

e soprattutto buon acquisto:o

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...