Jump to content

Recommended Posts

 

in win xframe introSignori e signore, oggi analizzeremo un prodotto unico nel suo genere, ed anche in senso letterale dato che attualmente ne sono stati prodotti solo 50 in tutto il mondo. Stiamo parlando di un banchetto che si preannuncia essere uno dei più evoluti, costosi e promettenti, specialmente per quanto riguarda un utilizzo come piattaforma di test per recensori. Siamo lieti di presentarvi l’In Win X-Frame! E’ un modello interamente in alluminio, con una struttura configurabile in senso spaziale, ruotabile e persino con un piatto della scheda madre removibile. Oltre a questo, data l’eccezionalità del prodotto, non potevamo che fare test eccezionali, ed unici: abbiamo deciso di testarlo assieme al modello di dissipatore più interessante tra quelli recensiti fin d’ora, il Cooler Master TCP-800. Fin qui, nulla di eccezionale, allora di cosa stiamo parlando? Verificheremo l’orientamento spaziale del dissipatore, nelle diverse configurazioni dell’X-Frame! Dato che il banchetto può essere posizionato verticalmente, orizzontalmente (in maniera classica ed in maniera simil-silverstone) e nella configurazione BTX, sarà nostro interesse verificare il comportamento del TCP-800 in queste modalità; in molti portali online il modello precedente al TCP-800 è risultato essere inferiore alle aspettative e nel corso di questo articolo spiegheremo anche quali possono essere le ragioni di questo strano comportamento. Vi invitiamo a commentare ed a farci sapere cosa ne pensate, sia dell’articolo che del prodotto. Buona lettura!

 



Link to comment
Share on other sites



OTTIMA review Matteo, mi piace il suo design mooolto particolare!

i colori del banchetto pur essendo diversi sono davvero belli e si sposano bene assieme, il metallo ci sta da dio.. Wow la lamiera!!!

 

grazie mille le info che fornisci nelle tue ottime review Mateo :)

Link to comment
Share on other sites

ma quale milan sono i colori che mi ricordo hanno messo anche sul quel'altro frame mi sembra il d frame

 

Arancione e nero per la precisione..

 

Ottima review.

Sarò controcorrente ma a me non piacciono molto, ne nello stile ne nelle "innovazioni" I prodotti "frame", sono senza dubbio di qualità ma dei case e un banchetto del genere preferirei farli come desidero e con le mie mani, magari qualitativamente non staremo a sti livelli ma sarebbe un banchetto fatto apposta per le mie esigenze e basato sui miei gusti, alla fine.. Sinceramente... Non lo scambierei mai con il mio banchetto Moddato :D

Link to comment
Share on other sites

Arancione e nero per la precisione..

 

Ottima review.

Sarò controcorrente ma a me non piacciono molto, ne nello stile ne nelle "innovazioni" I prodotti "frame", sono senza dubbio di qualità ma dei case e un banchetto del genere preferirei farli come desidero e con le mie mani, magari qualitativamente non staremo a sti livelli ma sarebbe un banchetto fatto apposta per le mie esigenze e basato sui miei gusti, alla fine.. Sinceramente... Non lo scambierei mai con il mio banchetto Moddato :D

e certo, facciamo i fighi perché abbiamo il banchetto moddato! :p

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...