Jump to content

P5K Deluxe Immortale


Recommended Posts

Allora...dopo la benchata era partita...morta,in corto...si accendeva e si spegneva da sola subito dopo in un ciclo infinito.

Per 1 settimana proviamo di tutto...alchè decido di provare a mandarla alla Asus,solo che era tutta imbrattata dai rimasugli di collante del neoprene che avevamo usato...non viene via...dico: "vabbè tanto è bruciata,almeno rendiamola presentabile".

Le vuoto sopra una boccia di acetone per le unghie...e inizio a grattare con un pennellone grosso...per circa 20 minuti...Levati tutti i rimasugli la scheda era tornata presentabile...ma puzzava di acetone da fare schifo...allora cosa faccio? Morta per morta....la metto sotto il rubinetto...per lavarla dall'acetone.

Finito di lavarla l'asciugo col phon per rimetterla nella scatola...il giorno dopo vado per metterla nella scatola e vedo il banchetto li pronto che mi chiama...allora dico a Marco:"Ora la metto su e se va corro nudo per l'aurelia" lui ride...La metto su,attacco l'ali e quello che c'è da attaccare. POWERON e la scheda parte...provo a tirarla e mi fa 570 di fsb con uno dei 2 E6700 che mi sono arrivati...faccio oggni sorta di prova...metto il qx,tiro le ram a 700 mhz... Non è mai andata cosi bene. E poi c'è gente che si preoccupa delle scariche elettrostatiche...:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...