Jump to content

Il mio prossimo monitor.... Che ne dite ???


TulipanZ

Recommended Posts

Proprio l'altro giorno ho visto una notizia in giro per la rete di questo bel monitor della Asus. Un IPS da 23" c'è anche la versione da 27" ma a me bastano quelli.

 

ASUS - Display- ASUS MX239H

 

Che ne dite ??? Per ora si trova in giro sulle 220 + ss. Volevo aspettare un paio di mesi che si abbassi un pò il prezzo per prenderlo. L'uso che ne farò sarà per lo più Photoshop e vedere qualche video. Occasionalmente anche gaming ma non è una priorità.

Non si trovano monitor IPS sui 22-23" che abbiano incorporato un colorimetro su questo prezzo all'incirca ????

Link to comment
Share on other sites



Luca, ora ti picchio :D -> click1, click2, click3 e recensione del 27" click

Un colorimetro non costa meno di 100 euro... il prezzo sarebbe un altro poi :D

 

Se puoi arrivare al Dell detto da tom, sarebbe perfetto. Visto il prezzo, ora è un best buy (all'incirca lo è sempre stato).

 

ciao

 

Ups sorry non avevo visto la recensione..... Quel Dell non sembra male per niente. Domani con calma mi cerco qualche recensione. però l'Asus è molto stylish....

Link to comment
Share on other sites

Per info sul Dell, vai qui -> click

Sì è vero che l'aspetto è molto diverso, ma nell'ambito desktop, il Dell ti dà qualcosa in più. Per il game è da preferire un 16:9, ma sembra che l'attività sia relegata a poca importanza e comunque il Dell va benissimo.

Come vedi nella rece del 27" ASUS, ho riscontrato qualche problemino con sfondo scuro; puoi cercare rece sul 23" (se ci sono) per vedere se anche questo ne soffre.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...