pirella Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 Buongiorno gente, qualche giorno fa ho acquistato 2 oggetti dalla Cina... 10€ io e 10€ un mio collega: ci siam detti " mal che vada, aspettiamo 45 giorni e PayPal ci rimborsa" Veniamo al dunque: oggetto acquistato il 24/01/2013 il 25/01/2013 eBay mi manda una email dove mi dice che il venditore è stato eliminato da eBay e che devo aspettare almeno 10 giorni per aprire la controversia... Poi la sorpresa: il 28/01/2013 appare l'icona di "oggetto spedito"... ma come è possibile? E' un errore? come fa a segnalare che l'oggetto è stato spedito se è stato "cancellato" da eBay??? E' eBay stessa che controlla l'account del venditore e segnala la spedizione, in modo di ritardare la controversia? Vi è mai successo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 sposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 mai successo giorgino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 mai.. i miei venditori preferti in Cina e HK, hanno cmq più di 5000 feedback. e temp max 1 mese ho sempre ricevuto tutto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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