Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io spero che il prezzo sia più o meno allineato a quello della 680 quando usci, perché non penso sarebbe molto conveniente per loro, se costerà veramente 700/800€ la gente andrebbe a prendere la 680 che si abbasserà visto che uscirà la nuova e pochi comprerebbero la 780.

 

Speriamo!

Link to comment
Share on other sites

Io spero che il prezzo sia più o meno allineato a quello della 680 quando usci, perché non penso sarebbe molto conveniente per loro, se costerà veramente 700/800€ la gente andrebbe a prendere la 680 che si abbasserà visto che uscirà la nuova e pochi comprerebbero la 780.

 

Speriamo!

 

E' anche la mia speranza... :ave:

Link to comment
Share on other sites

ma nn avete capito che nn sono fascia consumer :D è come se uno si vuole comprare uno Xeon invece di un i7

 

Quoto....... se davvero costasse 800/900 € se la possono tenere come supporto per i mobili ... a parte gli scherzi secondo me questa volta la hd 8970 sara una bestia .. e se la gtx 780 gli stara dietro tanto meglio ... .. vuol dire che avremmo pane per i nostri denti ... questa GK110 Titan sara solo un modo di far vedere chi ce l'ha più grosso:AAAAH: .. ma sara inutile dato che la Titan quando usciranno le GTX 880 e le HD 9970 sara superato :clapclap:........

Link to comment
Share on other sites

come ho scritto in commento alla news..quella è palesemente una 690 (si notano 2 gpu distinte, fasi d'alimentazione centrali ed un solo connettore SLI) ed è l'unica ad avere 2x8pin, le altre due hanno 2x6pin posti nella parte posteriore

 

edit: le due verdi inoltre dubito proprio siano le 780 Titan (top di gamma).. mancano due chip ram e le connessioni...... nono... fake..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...