Jump to content

Strano comportamento eMule


Deos

Recommended Posts

Ciao Raga

 

Ho un problema insolito con il mulo da circa 2-3gg

 

All'avvio funziona perfettamente come ha sempre fatto, solo che dopo circa 1 oretta di funzionamento tutto su un momento se chiude come se si terminasse il processo dal task lookaround.gif

 

Premetto che il mulo mi ha sempre funzioanto perfettamente senza problemi di sto genere .............. uso eMule Xtreme 0.48a e connessione Ethernet diretta al modem ...........

 

Che cosa puo essere??

 

Le porte son tutte aperte come al solito e non ci sono opzioni per la sospensione o dis'attivazione dei dischi o cose strane ............. e non ho fatto niente di strano che possa aver cambiato qualche opzione 087.gif

 

Spero in qualcuno che sappia risolvere sto problema che direi è molto fastidioso

 

Deos

Link to comment
Share on other sites



la connessione non centra...secondo me si è corrotto qualche registro o qualche processo particolare,ad ogni modo credo che la colpa sia di windows... anche perchè se non erro emule xtreme non ha bisogno di installazione ma basta derarrare la cartella. Se hai provato gia a rimettere una nuova cartella e lo fa ancora è windows...proverei a fare un ripristino di sistema ai giorni precendenti quando andava...

Link to comment
Share on other sites

molto piu' semplicemente:

 

tieni i files necessari per cambiare mod..i soliti files di quando si deve fare il cambio...poi ti riscarichi i binari della xtreme e ci butti dentro i files che ti servono x continuare tutti i tuoi bei download ;)

 

 

senno', tanto x provare, usa la mod morphxt e vedi se lo fà pure cn quella...

 

ciau

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a reinstallare il tutto e pareva andare bene pero adesso se gioco mi va in crash il mulo e mi scrive anche che ha crashato ................ che puo essere?

 

Deos

 

sembrerebbe proprio windows un pò incasinato... prova con pulizia registro, scandisk approfondito, defrag... oppure con un ripristino come diceva c1rcu1tburn3r :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...