Jump to content

Posso fare il mio blog?


MM

Recommended Posts

Certo, prima di farlo chiedo il parere degli amministratori, dei mod e anche degli utenti...

Potrei farlo in qualsiasi sito internet, ce ne sono decine, ma gestire un blog è impegnativo e sinceramente non ne ho voglia

Ora siccome spesso mi capita di voler scrivere qualcosa, cose serie, cose semiserie e anche ca...te (la maggior parte :uhahah: ) allora mi sono detto: cissà se posso fare una discussione in piazzetta e farla funzionare come blog, così che non ci sono vincoli di nessun tipo, magari qualcuno apprezza e così ogni tanto mi metto a scrivere... poi se viene a noia si smette....

 

Se non vi piace non si comincia nemmeno...

Link to comment
Share on other sites

Ti dico ci avevo pensato anche io !

 

Però sinceramente il completamente di un blog in un forum a lungo andare penso che venga abbandonato... Quindi anche l idea l'ho scartata... Ti seguo e se ti va bene ti seguo !

Link to comment
Share on other sites

Vai,a patto che almeno 1 volta a settimana metti una delle tue battute da cazzaro...:hysterical:

Infatti, lo scopo finale è quello... se no non ho abbastanza occasioni per scrivere cazzate... :ROTFL:

 

...e comunque non sarà nel complesso una cosa seria, tale da inventarsi una moda dei blog

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...