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Crysis: le vie del gameplay sono infinite


Smith

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Cevat Yerli, boss di Crytek, ha rilasciato una nuova intervista alla testata GameSpot, dove ha parlato di Crysis a tutto tondo. Innanzitutto ha affermato che il team ha lavorato molto per far sì che la comunità dei fan del gioco si sviluppi in fretta e ha sottolineato che l'elemento multiplayer ha subito molte attenzioni.

 

L'intelligenza artificiale dei nemici e un gameplay aperto sono le chiavi del gioco: la nanosuit - ovvero la tuta utilizzata dal protagonista - e le armi modificabili vi permetteranno di affrontare ogni sfida in un modo sempre diverso.

 

crysis1cno3.th.jpg

 

Durante lo sviluppo del titolo, Crytek, partita da una ben precisa idea di base, ha rivisto e mutato un buon numero di elementi (e questo ci fa capire perché i giochi impiegano tanto a uscire!). Il gameplay sarà corredato da alcune chicche: se butterete un nemico in acqua, qualche squalo potrebbe passare di lì…e…zam! Addentato!. Insomma l'esperienza non sarà solamente fatta dagli avvenimenti che voi creerete ma anche da tutto un insieme curato e prestabilito.

 

Fonte:Homepage - THG Italia

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