Jump to content

ENERMAX introduce le ventole LED T.B. APOLLISH e T.B. VEGAS QUAD da 18 e 20 cm


Nikolaj

Recommended Posts

ENERMAX, uno dei più famosi marchi produttori di cabinet per PC ed alimentatori, sta per rilasciare in commercio la nuova serie di ventole T.B. APOLLISH e T.B. VEGAS QUAD. Questi modelli presentano dei fori di installazione da 18 e 20cm e sono compatibili con i modelli di cabinet Enermax Fulmo, Fulmo GT, Ostrog GT, Hoplite, e Coenus. Vi mostriamo le specifiche tecniche della serie T.B. APOLLISH:

apollish1



Link to comment
Share on other sites

la voce del tipo mi sta mettendo un'ansia.....

 

Il tipo purtroppo non poteva parlare a voce più alta, dato che era particolarmente tardi e dato che doveva consegnare entro breve :)

 

Per caricare quel video, mezza giornata .. Sulla qualità non commento, spero solo che sia stato utile a livello informativo

Link to comment
Share on other sites

Nel prossimo ce ne sarà uno, o più, relativi alla scala di rumorosità utilizzata come parametro di test. Purtroppo allo stato attuale, per tutti questi modelli, farne è difficile e troppo oneroso. Indubbiamente permettevano una discreta presentazione del prodotto ma come vedete sono perfettamente consapevole del fatto che in quel settore ho dei limiti. Più che altro ambientali, e non credo che sarà possibile fare diversamente.

Link to comment
Share on other sites

Bah.. Chissà di chi è la voce nel video.. :D

 

Davvero belle esteticanente e spingono un bel Po d'aria senza rinunciare la.silenziosità..

Come.detto in post precedenti se dovessi cambiare le mie ap181 saprei cosa prendere a occhi chiusi!

 

Grazie Matteo, come.sempre tutto ben fatto!!!

Link to comment
Share on other sites

Bah.. Chissà di chi è la voce nel video.. :D

 

Davvero belle esteticanente e spingono un bel Po d'aria senza rinunciare la.silenziosità..

Come.detto in post precedenti se dovessi cambiare le mie ap181 saprei cosa prendere a occhi chiusi!

 

Grazie Matteo, come.sempre tutto ben fatto!!!

 

Grazie mille mattì :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille mattì :)

:) non devi ringraziare me...

Io credo che tutti noi dobbiamo ringraziare a voi dello staff per quello che fate. Sono informazioni utilissime tutte le.recensioni che fate, e soprattutto utili a chi e indeciso o ha molte scimmie in testa come il sottoscritto!

Ci dedicate molto tempo per tenervi e tenerci informati senza contare il lavoro necessario a creare un 3d molto ben fatto e spiegato minuziosamente!!!

 

Bravi a tutti voi, se fosse possibile avrei piacere conoscervi tutti.

Link to comment
Share on other sites

ehm... ragazzi, questa era solo una news della nuova serie enermax, ed il video è riferito al primo roundup delle ventole da 120mm :)

 

Se intendi la recensione delle ventole da 18 e 20cm, quella verrà fatta quando e se le manderanno per il test. Stavo pensando se aggiungere anche un video per far vedere i led, il problema però è logistico. Si vedrà :)

 

Un video effettivamente è interessante, ma più che altro quello che vi ho mostrato era un test per sondare il terreno in questo campo. Mi scuso con voi se la qualità della registrazione è bassa e se non c'è nemmeno un minimo di editing, però non è stato possibile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...