Jump to content

Corsair annuncia i cooler Hydro Series H110 e H90


principe andry

Recommended Posts

Corsair presenta gli ultimi dissipatori all in one per CPU, della serie Hydro: l'H110 e l'H90. Questi nuovi cooler, dalle dimensioni generose, vanno ad aggiungersi agli altri già presenti a catalogo, e ne migliorano il piatto di contatto con la CPU in rame, presentano un liquido a bassa evaporazione, tubi più morbidi, una migliore efficienza dissipativa grazie a un diverso design e un kit per il montaggio per tutti i socket moderni.

Corsair Hydro h110 01



Link to comment
Share on other sites



copia spiccicata dell' nzxt kraken x60 o è diverso in qualche sua parte?

Sarebbe interessante recensire tutti sti aio che ci sono per capire chi è il migliore e chi è la copia dell'altro.
Sarebbe pure interessante vedere come si comportano con ventole diverse (più pressone o più cfm)

Link to comment
Share on other sites

copia spiccicata dell' nzxt kraken x60 o è diverso in qualche sua parte?

 

Sarebbe interessante recensire tutti sti aio che ci sono per capire chi è il migliore e chi è la copia dell'altro.

Sarebbe pure interessante vedere come si comportano con ventole diverse (più pressone o più cfm)

 

passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti

 

e comunque non si può fare questo discorso dato che tutti gli aio sono prodotti o da coolit o asetek

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che buttassero fuori un 360 e invece niente per adesso...un 360 AIO ci avrei fatto un pensierino.

 

Sono molto curioso di vedere le differenze con h100 perché se lo hanno fatto sto H110 ci sara un motivo no?

 

lo proverete?

 

Marketing ehheheh sicuramente 2-3°C si dovrebbero guadagnare, secondo me :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

ma i miei post li leggete?:asd: swiftech lo fa h220 mi sembra si chiami

 

sei te nabbo che non hai capito il senso del mio discorso :D.

 

Swiftech è un produttore in ambito watercooling con a catalogo waterblock e rad per tutti i gusti.

 

CoolIt e Asetek sono produttori OEM di waterblock di fascia media e sono sub appaltati da brand come corsair etc che "non trattano" watercooling di "fabbrica".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...