Jump to content

[Anteprima Italiana] Xtremehardware.com Presents: InWin X-FRAME!


Nikolaj

Recommended Posts

forza matteo rendimi felice :D

 

Presto, caro tommuzzo :)

 

Che spettacolo! Sto banchetto si può rigirare come un pedalino. E' un vero peccato che sia in edizione così tanto limitata!

Della serie, sbavare ma non toccare! :D

 

E' un vero peccato, sarei curioso di sapere quanto costa produrlo.

 

che figata! :D non vedo l'ora di leggermi l'articolo!!!!

 

Ed io di darvela in pasto :)

 

fichissimo anche Mozart :)

 

Mrs. Mozart prego :D

 

E' la figlia di luna, altresì detta "grigina". Mozart si chiama così perché nacque sul DVD di Mozart, letteralmente. E' tremenda perché ogni volta che arriva un pacco ci si deve fiondare sopra, e rimane lì per ore se non la levo. Poi come apro la scatola, ci si infila dentro. E' troppo curiosa. Per non parlare delle buste, te la puoi portare dietro come se fosse un sacchetto della spesa. Se poi invece fanno incetta di un rotolo di carta igienica..... Qualche fotina ...

 

20130117135845914563994.JPG

20130117135845915208542.JPG

 

In secondo piano Luna

20130117135845915468679.JPG

 

Chi potrà mai essere stato ?

20130117135845916797572.JPG

Link to comment
Share on other sites

bello lo voglio

anch'io.

 

 

ti riferivi al gatto vero? :asd:

 

No a parte scherzi, a mio avviso bisognerrebbe chiedere quanto costerebbe podrurlo e venderlo in scala, poi magari si fa un sondaggio per vedere quanta gente lo comprerebbe a quel prezzo in modo da provare a convincerli. Sicuramente tutti i membri di xtremehardware se ne vorrebbero comprare uno: non a caso si chiana X-frame e non N-frame o T-frame o H-Frame!

 

X-frame is for Xtremers

Link to comment
Share on other sites

Pardon... Mrs Mozart... ho anch'io 2 micetti e so benissimo quanto sono curiosi, soprattutto quando si traffica con scatole e computer. Non di rado mi capita di farmi una partita e trovarmi tra me e il monitor uno dei due, con la conseguenza di dover spostare la testa tipo partita di tennis :D

Link to comment
Share on other sites

anch'io.

 

 

ti riferivi al gatto vero? :asd:

 

No a parte scherzi, a mio avviso bisognerrebbe chiedere quanto costerebbe podrurlo e venderlo in scala, poi magari si fa un sondaggio per vedere quanta gente lo comprerebbe a quel prezzo in modo da provare a convincerli. Sicuramente tutti i membri di xtremehardware se ne vorrebbero comprare uno: non a caso si chiana X-frame e non N-frame o T-frame o H-Frame!

 

X-frame is for Xtremers

lo acquisterei a quel prezo se fosse personalizzabile come voglio senza costi aggiuntivi

Link to comment
Share on other sites

Pardon... Mrs Mozart... ho anch'io 2 micetti e so benissimo quanto sono curiosi, soprattutto quando si traffica con scatole e computer. Non di rado mi capita di farmi una partita e trovarmi tra me e il monitor uno dei due, con la conseguenza di dover spostare la testa tipo partita di tennis :D

 

hehe, quanto ti capisco :)

 

voglio una recensione del gatto xd :D

 

Si....come fase di test, prove termiche oppure 98A sui +12V? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...